Man of Steel
Man of Steel

Man of Steel – il primo rumor su Superman in azione


Il prossimo film di Zack Snyder, Superman: Man of Steel, non debutterà negli USA prima di Giugno 2013 e, ad oggi, oltre al trailer mostrato al Comic-Con di San Diego, non ci sono molti dettagli di come si svilupperà la storia di Snyder. Tuttavia, al Comic-Con sono circolate alcune indiscrezioni sul film. Eccone una proveniente da […]

Il prossimo film di Zack SnyderSuperman: Man of Steel, non debutterà negli USA prima di Giugno 2013 e, ad oggi, oltre al trailer mostrato al Comic-Con di San Diego, non ci sono molti dettagli di come si svilupperà la storia di Snyder.

Tuttavia, al Comic-Con sono circolate alcune indiscrezioni sul film. Eccone una proveniente da una fonte sconosciuta:

Mi hanno detto i dettagli di una scena specifica in particolare, in cui Superman rompe un edificio e l’edificio stesso lo utilizza come arma in una sorta di lotta con le arti marziali“.

Ancora una volta, vi rammento di considerare questo come un rumor per ora, fino a quando non avremo informazioni ufficiali sul film.

Henry Cavill interpreterà Superman nel film che arriverà negli USA il 14 giugno 2013. Il film è interpretato anche da Amy Adams come giornalista del Daily Planet Lois Lane, e Laurence Fishburne come il suo editore, Perry White. Protagonisti come genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, sono Diane Lane e Kevin Costner.

L’uomo d’acciaio
Impostazioni privacy