Superman

Man of Steel rinviato a giugno 2013




di / 22.07.2011
Superman

La data del ritorno sul grande schermo di Superman è stata ritardata al 2013. La Warner Bros ha appena rinviato Man of Steel diretto da Zack Snyder, il che significa che dobbiamo aspettare ancora più a lungo per vedere Henry Cavill vestito in nero.

La data di uscita originale per l'Uomo d'Acciaio (sarà questo il nome italiano?) è stata fissata per dicembre 2012, ma ora è stata posticipata al 14 giugno 2013. Ben sei mesi di ritardo rispetto la tabella di marcia iniziale, non sono un po' troppi per un'attesa già lunga?. A quanto ne sappiamo c'è un buon motivo per questa decisione della Warner Bros.

Infatti, la casa di distribuzione sembra non voglia far uscire due kolossal di supereroi nello stesso anno, entrambi tratti da DC Comics. E ancora, le uscite americane, soprattutto quelle che vedono come protagonisti i supereroi, non fanno molti incassi nel periodo natalizio, mentre l'estate è il giusto periodo.

Lo studio sarà già occupato nel dicembre prossimo con l'uscita di The Hobbit:The Hobbit: An Unexpected Journey, il primo prequel della saga de Il Signore degli Anelli.

Finora, l'unico film importante tratto dai fumetti che ha fissato la data d'uscita nell'estate 2013 Iron Man 3 della Marvel che uscirà il 3 maggio. Ma a parte questo, la competizione tra i supereroi è iniziata..