Foto: Elijah Wood nel remake di Maniac
Foto: Elijah Wood nel remake di Maniac

Maniac con Elijah Wood, i primi sei minuti dal film


I primi sei minuti del film Maniac di Franck Khalfoun con Elijah Wood, in lingua originale.

Maniac, il remake del film di William Lustig con lo stesso nome, sta facendo il suo debutto all'estero e il suo distributore internazionale (Warner Bros., in questo caso) ha pubblicato online i primi sei minuti in attesa della sua uscita su altri territori. I primi sei minuti del film possono essere visti nel player qui sotto, in anteprima.

Nel film, Elijah Wood interpreta Frank, un uomo perseguitato dai ricordi squallidi della madre promiscua che lavora in un negozio di manichini di giorno e uccide le donne di notte. Le cose prendono una svolta nella sua vita quando incontra Anna, una giovane artista, interpretata da Nora Arnezeder, che gli chiede aiuto. Tra loro nasce un forte amicizia e Frank inizia a sviluppare un'ossessione per la ragazza. Al punto di dare libero sfogo a pulsioni represse per lungo tempo che lo portano a uccidere.

Maniac è diretto da Franck Khalfoun. Alexandre Aja e Gregory Levasseur hanno scritto la sceneggiatura, e già li conosciamo per precedenti film importanti come Alta tensione, Le colline hanno gli occhi e Piranha.

Di seguito, in lingua originale, potete vedere i primi sei minuti del film Maniac, la cui distribuzione in Italia ancora non è stata programmata.

Impostazioni privacy