Manifest
Manifest

Manifest 2 in prima visione Canale 5


Un volo sparisce misteriosamente dai radar per riapparire dopo cinque anni e mezzo. Ma per i passeggeri sono trascorse solo poche ore. Si tratta di un colossale complotto e qualcosa di divino si è infiltrato nelle vite dei superstiti?

Da martedì 26 maggio, Canale 5 ha riproposto, in seconda serata, da mezzanotte circa, la prima stagione di"Manifest", la serie del premio Oscar Robert Zemeckis. Dal 10 luglio, in prima serata, Canale 5 propone in prima visione in chiaro la seconda stagione della serie, dopo la prima visione assoluta su Premium Stories tra Gennaio e Aprile 2020.

7 Aprile 2013. Il volo partito dall'aeroporto di Montego Bay, in Giamaica, e diretto al JKF di New York scompare – apparentemente senza ragioni – dai radar. Ancor piu' misteriosamente, riappare sulle rotte cinque anni piu' tardi, dopo che era stato dato per disperso in mare. Mentre, sia per i passeggeri che per l'equipaggio del velivolo il tempo si e' fermato, per i loro cari la vita e' continuata ed essi, nel lasso di tempo intercorso, hanno anche imparato ad accettare la perdita dei loro congiunti.

Un po' mystery e un po' dramma familiare Manifest punta l'attenzione sulle difficili dinamiche che si vengono a creare all'interno della famiglia Stone, spezzata a meta' da questo singolare e tragico evento. Sull'aereo, infatti, si trovano Michaela Stone, agente di polizia, e suo fratello Ben, padre di Cal, un ragazzino di dieci anni malato terminale, che viaggia insieme a lui. Atterrando cinque anni piu' tardi (solo cinque ore piu' tardi per i passeggeri del volo) gli Stone ritrovano il detective Jared Vasquez, il fidanzato di Michaela, ora felicemente sposata…

Nella seconda stagione, a che punto siamo? Si tratta di un colossale complotto e qualcosa di divino si è infiltrato nelle vite dei superstiti? Nuove rivelazioni e sorprendenti scoperte intrecceranno, ancora una volta, la vita dei protagonisti…

Con Manifest, Robert Zemeckis (Forrest GumpRitorno al futuroChi ha incastrato Roger RabbitCast Away) mette temporaneamente da parte il cinema per confrontarsi con la TV e con la serialità, da molti ritenuta la nuova frontiera dell'industria mediatica nell'era dello streaming. A Zemeckis, produttore esecutivo di Manifest, si aggiunge David Frankel (Il diavolo veste PradaIo & Marley, Collateral Beaty), che – dopo aver diretto episodi di Band of BrothersSex & The City ed Entourage – è qui impegnato anche come regista.

Nel cast della serie Manifest ci sono Melissa Roxburgh (Star Trek: BeyondSupernaturalArrow) nei panni di Michaela Stone; Josh Dallas (Once Upon a Time) come Ben Stone; Athena Karkanis (Saw IV e VI) nei panni di Grace Stone, Luna Blaise (Fresh Off The Boat) come Olive Stone; J. R. Ramirez (Power) nei panni di Jared Vasquez, Parveen Kaur (The StrainSaving HopeBeyond) interpreta Saanvi. Nella seconda stagione, al cast si uniscono nuovi personaggi tra cui Garrett Wareing (Pretty Little Liars: The Perfectionists).

Dopo i 16 episodi della prima stagione di Manifest, 13 episodi compongono la seconda.

Ogni settimana, su Canale 5 dopo Manifest proseguono gli episodi inediti della seconda stagione di Station 19, lo spin-off di Grey's Anatomy, che racconta le vicissitudini dei vigili del fuoco della Caserma 19, sulla 15th Avenue West, nel quartiere Queen Anne di Seattle.

Manifest
Impostazioni privacy