Manu Bennett
Manu Bennett

Manu Bennett dalla parte dei fan


Manu Bennett, che avrebbe dovuto essere ospita di una convention naufragata, si è messo di impegno affinché i fan non restino del tutto a bocca asciutta

Manu Bennett si sta impegnando affinché i fan che hanno pagato per avere l'occasione di vederlo a Londra e farsi una foto insieme possano avere il loro rimborso dopo la cancellazione di un evento a cui l'attore di Crisso in Spartacus aveva accettato di partecipare.

Ma andiamo con ordine. Manu Bennett era stato annunciato al FanFest di Londra, che avrebbe dovuto avere luogo il 22 e il 23 Febbraio 2020, organizzato da James Frazier e che avrebbe dovuto essere ospitato dall'Excel di Londra, lo stesso luogo dove si è svolta anche la Walker Stalker Con lo scorso anno, che era incorsa in moltissime cancellazioni da parte dei talent attesi.

Ma il 14 Febbraio Manu Bennett ha pubblicato sul suo profilo Instagram l'immagine del poster che pubblicizzava la sua partecipazione all'avento decorata da un punto interrogativo. Nella didascalia ad accompagnare la foto si legge:

Ho ricevuto molti messaggi da parte di fan preoccupati riguardo il fatto se questo evento sia legittimo. Grazie per la vostra preoccupazione e mi dispiace che molti di voi abbiano avuto una cattiva esperienza con gli eventi della Walker Stalker che sono stati cancellati lo scorso anno. Spesso queste cose sono dei tentativi onesti che finiscono male, come fare un film che si rivela un flop al box office. Mi era stato promesso ed ero stato rassicurato riguardo il fatto che questo evento avrebbe avuto luogo. Comunque, per essere totalmente trasparente, io sto ancora aspettando che il mio volo e l'hotel siano prenotati, sebbene questo processo avrebbe dovuto essere già stato fatto da tempo. James Frazier, che si occupa dell'avento, ha promesso che avrei avuto il volo prenotato entro domani, perciò speriamo che riesca a farcela come promesso e che i fan di Londra siano rispettati avendo modo di incontrare noi che siamo stati pubblicizzati. Vi darò un aggiornamento domani.

Manu Bennett
Manu Bennett

Purtroppo il giorno successivo, il 15 Febbraio, Manu Bennett non ha avuto belle notizie da spartire con i suoi followers. L'attore, che è apparso anche in Arrow nel ruolo di Deathstroke, ha pubblicato un disegno del naufragio del Titanic su cui campeggia la scritta Londra. Nella didascalia stavolta si legge:

Avevo promesso un aggiornamento e terrò fede alla mia parola, perché le persone non meritano di essere ingannate. Comunque le parole potrebbero complicare le cose a livello legale a questo punto, perciò lascerò che sia l'immagine a parlare per me. Rimanete sintonizzati.

Manu Bennett
Manu Bennett

Purtroppo, però, il "restare sintonizzati", per coloro che speravano di partecipare all'evento, ha portato solo a cattive notizie. Due giorni fa, infatti, Manu Bennett ha pubblicato uno screenshot di quanto James Frazier aveva scritto sulla pagina del FanFest Event. Nella pagina del famoso social network si legge:

Londra, Purtroppo la scorsa notte siamo stati informati da Excel che il nostro evento è stato cancellato e noi lo abbiamo appreso questa mattina, che siamo stati rimossi dal calendario eventi. Dal momento che qui negli Stati Uniti è ancora presto, vorremmo lasciare questa dichiarazione in alto, confermando la cancellazione, e rilasceremo un altro comunicato più tardi oggi, quando ne sapremo di più.

Manu Bennett, però, non ha condiviso il tono dispiaciuto del post. Infatti, nella didascalia che accompagna lo screen, ha scritto:

Quante stronz*** James Frazier!!! Stai dicendo menzogne e cose finte a tutti quanti. FYI fan ed io siamo davvero spiacenti, ma James ha letteralmente ulizzato le immagini di noi attori per vendere i biglietti dell'evento solo per usare quei soldi per pagare i suoi debiti precedenti. Il mio agento è stato informato da James che aveva speso tutti i soldi e non ne aveva più per pagare l'Excel né i talent che avrebbero dovuto partecipare. Siamo rimasti tutti a secco. Faccio una personale richiesta a nome dei fan al MCM Comic Con o a Show Masters che hanno degli eventi in arrivo per venire a salvare e onorare i biglietti dei fan che sono stati traditi. Per salvaguardare la dignità e il rispetto delle convention questa potrebbe essere una situazione in cui vincono tutti. Qualche giorno fa ho scherzato riguardo il fatto che il FanFest stesse diventando come il Titanic. Be', quando il Titanic stava affondando una nave chiamata Carpathia era nelle vicinanze e il suo farsi avanti ha salvato molte persone dall'annegare.

Manu Bennett
Manu Bennett

In altre parole, dunque, Manu Bennett ha fatto richiesta ad altre convention che avevano o avranno luogo a Londra di farsi carico di questi fan traditi dalla FanFest. Richiesta che al momento è stata accettata dalla Em-Con e la FCD Events. A dimostrazione che Manu Bennett tiene veramente ai suoi fan, proprio come aveva dimostrato lo scorso Giugno quando, dopo il naufragio della Lionsgate, l'attore si è comunque recato a Vicenza per incontrare i pochi che ancora avevano scelto di credere a quell'organizzazione.

Impostazioni privacy