Manuele Malenotti a Tabloid: Clooney mi ha chiesto di conoscere la Canalis


Questa sera nella prima puntata di Tabloid (Italia1 ore 21,10) parla per la prima volta Manuele Malenotti dopo la fine della love story tra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Il patron della Belstaff e grande amico italiano dell'attore americano, ha confessato che è stato lo stesso Clooney a chiedergli di combinare un incontro con la […]

Questa sera nella prima puntata di Tabloid (Italia1 ore 21,10) parla per la prima volta Manuele Malenotti dopo la fine della love story tra George Clooney ed Elisabetta Canalis.

Il patron della Belstaff e grande amico italiano dell'attore americano, ha confessato che è stato lo stesso Clooney a chiedergli di combinare un incontro con la Canalis, dicendo che era diventato pazzo di lei dopo averla vista in alcune campagne pubblicitarie.

Manuele Malenotti prosegue dicendo:

"Elisabetta e George non si sono incontrati per caso, lui ha sempre avuto il pallino delle donne italiane. Era rimasto folgorato da Elisabetta vedendola su Youtube e in televisione a me sembrava strano che a uno potesse piacere una persona senza conoscerla. Poi pero' appena si sono conosciuti e' scoccata la scintilla.
Allora ho avuto questo duro incarico di presentare Elisabetta a George, in un ristorante di Roma e quella sera c'e' stato il primo bacio. Si sono conosciuti e si sono piaciuti subito e' scoccata la scintilla, poi lui l'ha portata subito in moto…"

Malenotti poi vuole parlare in merito le voci che sono circolate sulla love story tra Elisabetta e George che sarebbe 'truccata':

"non e' vero che c'e' un contratto, non e' vero che la storia e' finta, si continuano a dire tante cose non vere…Hanno avuto una storia molto intensa, l'ha portata a Los Angeles, l'ha fatta lavorare. George e' andato persino a conoscere i genitori di Elisabetta!"

Infine il patron della Belstaff ammette di non aver mai scommesso nel matrimonio tra loro due

"anche perché lui era già stato scottato e poi erano troppo diversi, e prima o poi queste diversità sarebbero venute fuori".

L'intervista completa verrà trasmessa questa sera nella prima puntata di Tabloid in onda su Italia 1 dalle ore 21.10. Per scoprire tutti i dettagli sul programma vi rimandiamo alla lettura di questo approfondimento.

Impostazioni privacy