Isola dei Famosi 10
Isola dei Famosi 10

Mara Venier: In Mediaset sto bene e mi sento stimata


Dopo 'Tu Si che vales', Mara Venier è opinionista fissa all'Isola dei Famosi 2015 al fianco di Alfonso Signorini.

Mara Venier è una degli opinionisti che, insieme al direttore del giornale Chi, Alfonso Signorini, presenzia a tutte le puntate del reality show Isola dei Famosi edizione 10, per dare il suo man forte alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Intervistata di recente dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Venier ha svelato alcuni retroscena della sua partecipazione al programma in qualità di opinionista, spiegando di essere davvero felice di partecipare al programma e di aver ritrovato molti vecchi amici. Da tempo, infatti, la conduttrice è passata alla Mediaset, dove è molto apprezzata e seguita: la sua partecipazione come giudice speciale al programma Tu sì que vales – con Maria de Filippi, Rudy Zerbi Gerry Scotti – è stata molto apprezzata dal pubblico televisivo, che ha mostrato in più occasioni di simpatizzare per la conduttrice.

Nel corso dell'intervista, la Venier ha anche raccontato che non c'è nessun copione e che la sua partecipazione all'Isola non è preceduta da scalette o interventi prefissati: "Abbiamo fatto una prova con Alessia Marcuzzi e le ho detto che non potevo farne altre, altrimenti avrei perso la mia spontaneità". Anche per questo motivo la conduttrice non si sente tagliata per la conduzione di specifici programmi televisivi, come ad esempio programmi di quiz o cose del genere: "Sono spontanea", ha raccontato la Venier ai microfoni del settimanale, ribadendo di essere nagata a condurre programmi di quiz televisivi o simili.

Non nascondendo la sua preferenza per Cecilia Rodriguez e per Valerio Scanu – che tra l'altro la imita alla perfezione – la Venier ha anche ammesso di aver avuto un incontro informale con il direttore generale della Rai: segno che presto la rivedremo in Rai? Probabilmente no, visto che Mara è impegnata fino a dicembre con Mediaset: presto la rivedremo insieme a Maria de Filippi a Tu sì que vales, ma sembra che in pentola stiano bollendo nuove idee.

E' la stessa Mara a confermarlo: "In Mediaset sto bene, mi sento stimata e ho trovato vecchi amici; forse potrebbe nascere un nuovo progetto, ma staremo a vedere".

Impostazioni privacy