Maradonapoli Film-Evento
Maradonapoli Film-Evento

Maradonapoli, Film-Evento in DVD e Blu-ray


In DVD e Blu-ray il film-evento Maradonapoli che racconta oggi cosa è rimasto a Napoli del popolare calciatore Maradona cercando nella città una sua immagine, un oggetto che lo ricordi, ascoltando dalle persone che cosa vuol dire aver avuto Maradona a Napoli.

Warner Bros. Pictures presenta Maradonapoli, il film diretto da Alessio Maria Federici che racconta oggi cosa è rimasto a Napoli del popolare calciatore Maradona cercando in ogni angolo della città una sua immagine, un oggetto che lo ricordi, ascoltando dalle persone che cosa vuol dire aver avuto Maradona nella propria città.

Il 30 giugno 1984 molti napoletani lo ricordano come il giorno dell'"arrivo di Maradona a Napoli, dove resta a 7 anni in cui fa di tutto, vincendo due scudetti, una Coppa Italia e una Coppa UEFA e una Supercoppa italiana con la squadra del Napoli. E in quei 7 anni vive la città, le sue contraddizioni, le sue meraviglie, le sue difficoltà, le sue speranze. Ma soprattutto vive i sogni di tutti i napoletani e li alimenta, parlando di riscatto e vittoria. A Napoli, diventerà un'icona, un mito.

Ma oggi? Di quel calciatore che ha dato sostanza ai sogni di un popolo cosa è rimasto a Napoli? Maradonapoli racconta questo, cercando in ogni angolo della città una sua immagine, un oggetto che lo ricordi, ascoltando dalle persone che cosa vuol dire aver avuto Maradona nella propria città.

Con autori Antonio Di Bonito, Cecilia Gragnani, Jvan Sica, Roberto Volpe, Maradonapoli dopo essere stato proposto come film-evento al cinema dal 1 al 10 maggio distribuito da Warner Bros. Pictures è disponibile dal 6 dicembre in DVD e Blu-ray con Warner Bros. Entertainment Italia.

INFO TECNICHE DVD
Durata: 73 minuti ca.
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese
Contenuti speciali: Backstage

INFO TECNICHE BLU-RAY 
Durata: 73 minuti ca.
Video: 1080p High Definition 16×9 2.39:1
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1
Sottotitoli: Inglese; Non Udenti: Italiano
Contenuti speciali: Backstage

Maradonapoli
Maradonapoli

Impostazioni privacy