Maratona Jurassic World
Maratona Jurassic World

Maratona Jurassic World: gli ultimi due film della saga targata Steven Spielberg


Mercoledi 6 giugno The Space e UCI Cinemas proiettano i due sequel della saga del 1993 diretta da Steven Spielberg: Jurassic World alle ore 20:00 seguito da Jurassic World: Il Regno Distrutto.

A 25 anni dall'uscita di Jurassic Park, il film di Steven Spielberg che ha rivoluzionato la storia del cinema e degli effetti speciali, arriva nei cinema una nuova cinemaratona dedicata agli ultimi due film della saga sui dinosauri più amata di sempre: mercoledì 6 giugno, nei multisala dei circuiti The Space e UCI Cinemas, saranno proiettati Jurassic World il sequel Jurassic World – Il Regno Distrutto, quest'ultimo in arrivo nelle sale italiane a partire dal 7 giugno.

La maratona inizia alle 20.00 con Jurassic World (2015), il capitolo con il maggiore incasso della saga diretto da Colin Trevorrow, per poi proseguire con Jurassic World – Il Regno Distrutto di Juan Antonio Bayona (alle 22.15 presso The Space, alle 22.30 presso UCI Cinemas).

JURASSIC WORLD
Sono trascorsi 22 anni dagli eventi di Jurassic Park e dall'incidente occorso allora, durante i quali a Isla Nublar, al largo di Costarica, si è sviluppato il progetto di John Hammond. Il parco dei divertimenti con i dinosauri come attrazioni è ora una realtà che attira orde di visitatori, ma il management della Masrani Corporation non si accontenta. Consapevole che il suo pubblico chiede sempre di più, il CEO Simon Masrani finanzia un progetto che prevede la generazione, attraverso incroci genetici, di una nuova specie di dinosauro, mai esistita prima. Il suo nome è Indominus Rex, la sua caratteristica principale quella di unire la ferocia delle lucertole carnivore e un'intelligenza molto più sviluppata. Ma qualcosa sfugge al controllo dei gestori del parco e Indominus Rex diventa una minaccia letale per i 20 mila visitatori di Jurassic World.

JURASSIC WORLD: IL REGNO DISTRUTTO
Dopo Jurassic World, ambientato 22 anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni di Owen Grady e Claire Dearing. Sono passati quattro anni da quando il parco di Jurassic World è stato distrutto; Isla Nublar è adesso un luogo selvaggio e abbandonato, dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano dell'isola i due intraprendono una campagna per salvare i dinosauri ancora in vita da una nuova estinzione. Nel film sarà presente anche Jeff Goldblum, che riprenderà il ruolo del professor Ian Malcolm, tra i protagonisti del primo Jurassic Park.

MARATONA JURASSIC WORLD DA THE SPACE

Se si acquista il biglietto del 6 giugno si potrà ritirare al cinema la locandina da collezione di Jurassic World: Il Regno Distrutto. Di seguito il programma della serata: • Jurassic World (2015) – ore 20.00 • Jurassic World: Il Regno Distrutto (2018) – ore 22.15. Le prevendite sono già aperte (lo spettacolo da acquistare è quello delle 22.15, con il quale si potrà assistere alla maratona o anche a uno solo dei film).

MARATONA JURASSIC WORLD DA UCI CINEMAS

La proiezione della maratona si svolgerà il 6 giugno a partire dalle ore 20:00 con la proiezione di Jurassic World e a seguire ALLE 22.30 Jurassic World: Il Regno distrutto. Le multisale UCI che parteciperanno sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Orio (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Red Carpet Matera, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant'Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), , UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Gualtieri. Il costo del biglietto è pari all'intero previsto per nei giorni festivi.

Jurassic World: Il Regno Distrutto
Impostazioni privacy