Amazing Spider-Man
Amazing Spider-Man

Marc Webb: fondamentale il dottor Connors (Lizard) per Amazing Spider Man


E ‘stata una settimana intensa per gli aggiornamenti su The Amazing Spider-Man con eventi filmati la scorsa settimana e il successivo rilascio del nuovo trailer italiano. Oggi, il regista Marc Webb ha parlato con The Hollywood Reporter di alcuni degli elementi stilistici che i fan si devono aspettare nelle sale entro l’estate. “Ci sono differenze […]

E ‘stata una settimana intensa per gli aggiornamenti su The Amazing Spider-Man con eventi filmati la scorsa settimana e il successivo rilascio del nuovo trailer italiano. Oggi, il regista Marc Webb ha parlato con The Hollywood Reporter di alcuni degli elementi stilistici che i fan si devono aspettare nelle sale entro l’estate.

“Ci sono differenze narrative”,

spiega Webb, che continua:

“la saga di Gwen Stacy è qualcosa che ho sempre amato. Nel film c’è quello che è successo genitori di Peter, che è una cosa importante e mai vista prima. Ma, soprattutto, c’è il cattivo, il dottor Connors aka The Lizard, che non si concretizzò mai nei film. “

Anche se The Lizard ha avuto un paio di interpretazioni artistiche nettamente diverse nel corso degli anni, Webb ha detto che sentiva che il dottor Connors fosse un elemento chiave nella storia di Spider-man e per questo lo ha voluto portare sul grande schermo.

“Abbiamo speso un sacco di tempo a studiare la biologia di una lucertola; e c’è un intero staff di persone dedicate a far sembrare il personaggio il piu’ realistico possibile. Si tratta di un compito straordinario e molto, molto difficile. “

The Amazing Spider-Man vede protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan e arriverà nelle sale in 2D, 3D e IMAX 3D il 3 luglio.

The Amazing Spider-Man
Impostazioni privacy