The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2

Marc Webb mostra due agenti FBI da The Amazing Spider-Man 2


Il regista del film The Amazing Spider-Man 2 Marc Webb ha condiviso su Twitter una foto che ritrae due attori vestiti da agenti dell'FBI.

Il regista del film The Amazing Spider-Man 2 Marc Webb continua a tenerci aggiornati sullo stato di produzione del film tramite il suo feed Twitter. Oggi, Webb ha condiviso sul social network una foto che ritrae due attori vestiti da agenti dell’FBI che ci lasciano un po’ perplessi sul loro coinvolgimento nella storia, ma possiamo ipotizzare che la loro missione è di cercare Green Goblin e di indagare sulle losche attività della Oscorp Industries. Secondo voi come possono inserirsi nel film?

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker, che ha una vita occupata tra catturare i cattivi come Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen, il diploma di scuola superiore arriva abbastanza in fretta. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen per proteggerla standole lontano – ma questa è una promessa che non riesce a mantenere. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro, emerge, un vecchio amico, Harry Osborn ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

Nel cast, oltre ai principali Andrew Garfield, Emma Stone, ci sono anche Martin Sheen, Shailene Woodley, Paul Giammatti, Felicity Jones e Colm Feore.

The Amazing Spider-Man 2 arriverà nei cinema USA il 2 Maggio 2014, mentre ancora non è stata annunciata la data di uscita in Italia.

The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy