Marco Mengoni
Marco Mengoni

Marco Mengoni doppia Once-ler nel film ‘Lorax – Il Guardiano della Foresta’


Marco Mengoni doppierà la versione italiana del nuovo film di animazione della Universal Pictures Il mondo di Lorax – Il Guardiano della Foresta. Dopo il successo di Cattivissimo Me, il produttore Chris Meledandri della Illumination Entertainment ci porterà in un altro nuovo, magico, coloratissimo mondo, quello di Lorax – Il Guardiano della Foresta. L’avventura animata, […]

Marco Mengoni doppierà la versione italiana del nuovo film di animazione della Universal Pictures Il mondo di Lorax – Il Guardiano della Foresta.

Dopo il successo di Cattivissimo Me, il produttore Chris Meledandri della Illumination Entertainment ci porterà in un altro nuovo, magico, coloratissimo mondo, quello di Lorax – Il Guardiano della Foresta.

L’avventura animata, ispirata dal racconto classico del Dr. Seuss dove una creatura della foresta condivide il potere costante della speranza, racconta il viaggio di un ragazzo e la sua ricerca dell’unica cosa che riuscirà a fargli conquistare l’attenzione della ragazza dei suoi sogni.

Cantante, animale da palcoscenico, vincitore di X Factor 3, vincitore dell’MTV Best European Act e non solo, Marco Mengoni con la sua partecipazione ‘vocale’ è pronto a mettersi nuovamente in gioco dando voce a Once-ler, uno dei personaggi della favola del Dr. Seuss.

La pellicola d’animazione uscirà il 1 giugno nelle sale italiane ed è diretta da Chris Renaud. A dare la voce nelle versioni originali ci sono: Danny De Vito (anche voce italiana), Zac Efron, Ed Helms, Taylor Swift, Rob Riggle, Betty White, Sherry Lynn.

Lorax – Il Guardiano della Foresta
Impostazioni privacy