Marco Mengoni - L'Evento al Cinema
Marco Mengoni - L'Evento al Cinema

Marco Mengoni – L’Evento al Cinema il 16 Novembre 2013


Solo il 16 novembre 2013 nei cinema italiani Marco Mengoni - L'Evento al Cinema, con la proiezione del concerto di Taormina e la possibilità di interagire in diretta col cantante.

Solo per una sera, il 16 novembre 2013, in contemporanea via satellite nei cinema UCI Cinemas e The Space Cinema di tutta Italia, va in scena Marco Mengoni – L'Evento al Cinema, l'anteprima del film-concerto #prontoacorrereilviaggio in uscita il 12 novembre su etichetta Sony Music. Durante la serata, Mengoni interagirà in diretta con i fan utilizzando l'hashtag #marcomengoniilviaggio.

Con L'Essenziale Tour, Marco Mengoni ha fatto fatto tappa questa estate in 30 platee di tutta Italia. Ora, per Marco è il momento di rivivere tutta quell'energia e di farla esplodere in modo nuovo: l'evento al cinema che racconta una stagione di successi e il magico concerto di Mengoni registrato al Teatro Antico di Taormina lo scorso agosto. Tra le colonne antiche che si stagliano tra il Mar Ionio e l'Etna e le 9 futuristiche antenne led dell'allestimento scenico curato da Mamo Pozzoli, Marco ha dato vita uno spettacolo suggestivo ed emozionante che solo per una sera, il 6 novembre alle 20.30, verrà proposto via satellite nei cinema italiani.

Con l'evento Marco Mengoni – L'Evento al Cinema non sarà solo il concerto a vivere su grande schermo. Mengoni interagirà in diretta con i suoi fan, e risponderà alle loro domande che saranno inviate in diretta via Twitter e Facebook usando l'hashtag #l'hashtagzmarcomengoniilviaggio in alternanza con la proiezione del concerto, ripreso durante la tappa di Taormina dalle videocamere di Christian Biondani.

L'appuntamento al cinema con Marco Mengoni è l'occasione con cui il giovane cantante italiano intende festeggiare un anno di successi, dopo essere stato protagonista assoluto del Festival di Sanremo 2013 dove si è aggiudicato il primo posto in classifica con il brano L'Essenziale.

Sempre nel 2013, prodotto da Michele Canova e registrato tra Los Angeles e Milano, è uscito il secondo album in studio di Marco Mengoni, #PRONTOACORRERE, che ha venduto 90mila copie.

E' già possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l'evento.

Impostazioni privacy