Maria Bello avra’ un ruolo in Touch


Maria Bello firma per la FOX  per un ruolo nel nuovo drama Touch, che dopo l’ottimo esordio dell’episodio pilota a gennaio, sta continuando ad ottenere importanti risultati. L’attrice è reduce dal ruolo di protagonista in Prime Suspect, remake dell’omonima serie tv britannica, che però è stata cancellata dalla NBC dopo i tredici episodi della prima […]

Maria Bello firma per la FOX  per un ruolo nel nuovo drama Touch, che dopo l’ottimo esordio dell’episodio pilota a gennaio, sta continuando ad ottenere importanti risultati. L’attrice è reduce dal ruolo di protagonista in Prime Suspect, remake dell’omonima serie tv britannica, che però è stata cancellata dalla NBC dopo i tredici episodi della prima stagione a causa degli ascolti troppo bassi.

Della sua apparizione in Touch, per alcuni episodi, non si sa molto, ma quello che è sicuro è che Maria Bello interpreterà la madre di una bambina che ha un dono simile a quello di Jake, il figlio autistico di Martin (Kiefer Sutherland), il protagonista del telefilm.

Girano però voci sul fatto che sembra ci sia una clausola nel contratto della Bello secondo cui entrerà a far parte regolare del cast, se la serie tv verrà rinnovata per una seconda stagione. Visto il successo riscontrato il rinnovo non dovrebbe essere così lontano.

Impostazioni privacy