Maria Howell come Seeder in 'Hunger Games: La ragazza di fuoco'
Maria Howell come Seeder in 'Hunger Games: La ragazza di fuoco'

Maria Howell come Seeder in ‘Hunger Games: La ragazza di fuoco’


Lionsgate ha annunciato oggi che Maria Howell è stato scelta per il ruolo di Seeder nell’adattamento del secondo romanzo best-seller di Suzanne Collins Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire). Seeder è una vincitrice proveniente dal Distretto 11 che tornerà a competere anche nella 75esima edizione degli Hunger Games conosciuta come […]

Lionsgate ha annunciato oggi che Maria Howell è stato scelta per il ruolo di Seeder nell’adattamento del secondo romanzo best-seller di Suzanne Collins Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire). Seeder è una vincitrice proveniente dal Distretto 11 che tornerà a competere anche nella 75esima edizione degli Hunger Games conosciuta come Edizione della Memoria.

Maria Howell è un’artista di Atlanta, cantante e voce fuori campo meglio conosciuta come solista nel coro del film Il colore viola (1985). E’ anche apparsa in televisione in alcune serie come “Army Wives”, “Drop Dead Diva”, “The Vampire Diaries”, “Meet the Browns”, e “House of Payne”, e nel film acclamato The Blind Side.

In Hunger Games: La ragazza di fuoco torneranno ventiquattro vincitori delle passate 74 edizioni, due per ogni Distretto. Nell’arena torneranno anche Katniss Everdeen e Peeta Mellark, ma questa volta il regolamento prevede che solamente un tributo potrà salvarsi, a meno che…

The Hunger Games: Catching Fire sarà diretto da Francis Lawrence e prodotto da Nina Jacobson. Lionsgate distribuirà il film il 22 novembre 2013 negli USA.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy