Marianne Jean-Baptiste in ‘RoboCop’ di Padilha


Marianne Jean-Baptiste è l'ultimo nome ad unirsi al cast di Robocop di Jose Padilha. L'attrice interpreterà il Capo della Polizia, Karen Dean. Jean-Baptiste, meglio conosciuta per aver recitato nella serie televisiva Senza traccia, si unisce al resto del cast composto di Joel Kinnaman, Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Hugh Laurie, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel, […]

Marianne Jean-Baptiste è l'ultimo nome ad unirsi al cast di Robocop di Jose Padilha. L'attrice interpreterà il Capo della Polizia, Karen Dean.

Jean-Baptiste, meglio conosciuta per aver recitato nella serie televisiva Senza traccia, si unisce al resto del cast composto di Joel Kinnaman, Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Hugh Laurie, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel, Jennifer Ehle e Michael Kenneth Williams.

Nel film, che arriverà nei cinema USA il 9 agosto 2013, siamo nel 2029 e il conglomerato multinazionale OmniCorp è leader nella produzione di robot altamente tecnologi. I loro droni americani stanno vincendo le guerre in tutto il mondo e ora vogliono portare questa tecnologia nelle case degli americani. Alex Murphy è un marito affettuoso, padre e poliziotto buono che fa ogni giorno del suo meglio per combattere la criminalità e la corruzione a Detroit. Dopo che viene gravemente ferito è in bilico nel filo che lo divide tra la vita e la morte, ma OmniCorp utilizza la loro scienza di robotica per salvare la sua vita. Tuttavia, per Alex iniziano i problemi di un uomo normale che non ha mai dovuto affrontare prima d'ora…

Impostazioni privacy