Salem
Salem

Marilyn Manson in Salem come guest star


Marilyn Manson in Salem interpreta Thomas Dinley, un barbiere e chirurgo che è in viaggio verso Salem.

Il leggendario artista Marilyn Manson si è unito al cast della serie thriller soprannaturale Salem di WGN America in un ruolo da special guest star. La produzione per la terza stagione del dramma originale prodotto da Fox 21 Television Studios, è iniziata a gennaio a Shreveport, nello Stato della Louisiana, negli Stati Uniti.

Marilyn Manson interpreterà Thomas Dinley, un barbiere e chirurgo che è in viaggio verso Salem.

Il quattro volte candidato ai Grammy non è estraneo alla collaborazione con la serie originale Salem, dopo aver già collaborato con il compositore Tyler Bates per realizzare la sigla di apertura dello show, "Cupid Carries a Gun".

La serie, che vede tra i protagonisti Janet Montgomery e Shane West, trae ispirazione dal noto processo alle streghe di Salem. Nel XVII secolo, a Salem, nel Massachusetts coloniale, John Alden, capitano reduce dalla guerra, fa ritorno dopo diversi anni nella sua città natale per ritornare dalla sua amata Mary. Quest'ultima è una potente strega che ha sposato il ricco leader cittadino che alle streghe era solito dare la caccia. In una Salem centro di una vera guerra tra puritani e streghe, John rimane per cercare di contenere il panico e la condanna a morte preventiva di persone innocenti,.

Proseguendo la sua sanguinosa, sexy e fantastica rivisitazione delle colonie americane, la terza stagione di Salem andrà in onda in america a partire dal mese di aprile.

Salem vede protagonisti Janet Montgomery ("Human Target," "Made in Jersey") come Mary Sibley, Shane West ("Nikita," "ER") come il capitano John Alden, Seth Gabel ("Arrow," "Fringe") come Cotton Mather, Ashley Madekwe ("Revenge") come Tituba, Tamzin Merchant (Jane Eyre) come Anne Hale, Elise Eberle (The Astronaut Farmer) come Mercy Lewis, Iddo Goldberg ("Mob City") come Isaac Walton, Joe Doyle ("Raw") come Baron Sebastian Marburg e Oliver Bell ("The Saint") come il figlio di Mary.

Creata e scritta da Brannon Braga e Adam Simon, Salem ha come produttoi esecutivi Braga, Simon, Kelly Souders, Brian Peterson e Jeff Kwatinetz e Josh Barry di Prospect Park. La serie è prodotta da Fox 21 Television Studios.

Le prime due stagioni di Salem sono state trasmesse in anteprima in Italia su FOX, canale disponibile su Sky.

Impostazioni privacy