Mario Sesti Direttore Editoriale del TaorminaFilmFest 2012


Mario Sesti è il Direttore Editoriale del TaorminaFilmFest 2012. Quest'anno, l'edizione numero 58, l'evento si svolgerà dal 23 al 28 giugno 2012 ed è prevista un'anteprima il giorno 22 a Messina. Critico cinematografico, regista, docente al DAMS e al Centro Sperimentale, Sesti ha cosi' commentato la sua nomina di Direttore Editoriale: "Sono molto onorato di […]

Mario Sesti è il Direttore Editoriale del TaorminaFilmFest 2012. Quest'anno, l'edizione numero 58, l'evento si svolgerà dal 23 al 28 giugno 2012 ed è prevista un'anteprima il giorno 22 a Messina.

Critico cinematografico, regista, docente al DAMS e al Centro Sperimentale, Sesti ha cosi' commentato la sua nomina di Direttore Editoriale:

"Sono molto onorato di far parte del nuovo progetto: il Festival di Taormina appartiene a quel ristretto gruppo di prestigiose manifestazioni che nel tempo sono diventate dei 'classici'. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia, e ringrazio anche la Fondazione Cinema per Roma che mi ha dato la possibilità di affrontare questo impegno e sono molto intrigato dall'opportunità di poter lavorare in uno dei teatri antichi più belli del mondo portandovi grande cinema, grandi autori ed attori e, soprattutto, grandi emozioni".

La 58esima edizione del TaorminaFilmFest promette novità pur rimanendo fedele alla tradizione: cinema di qualità ma anche spettacolare con ospiti nazionali e internazionali. Il progetto scelto dal Comitato Taormina Arte è quello di Agnus Dei Production di Tiziana Rocca.

Impostazioni privacy