Marion Cotillard, Michael Fassbender nel nuovo adattamento di Macbeth


Michael Fassbender e Marion Cotillard saranno i protagonisti del nuovo adattamento cinematografico della tragedia di William Shakespeare, Macbeth, diretto da Justin Kurzel.

Il nuovo adattamento cinematografico della tragedia di William Shakespeare, Macbeth, dal regista Justin Kurzel sembra aver trovato una casa in The Weinstein Company, secondo quanto riporta Deadline.

Attualmente, Michael Fassbender è collegato al progetto per svolgere il ruolo di protagonista con Marion Cotillard che sarà Lady Macbeth.

Il nuovo film manterrà l'ambientazione della storia originale nell'11esimo secolo e si dice che sarà caratterizzato dal dialogo originale. La storia segue le vicende del Macbeth, un subdolo lord scozzese, che non si fermerà davanti a nulla per diventare re.

Macbeth è già stato sul grande schermo: Geoffrey Wright ha diretto un adattamento fedele nel 2006 con Sam Worthington protagonista, mentre solo pochi anni prima, Billy Morissette ha diretto Scotland, Pa., una rivisitazione moderna di "Macbeth" ambientata nella Pennsylvania suburbana del 1970.

Jacob Koskoff e Todd Louiso stanno fornendo la sceneggiatura di Macbeth con Iain Canning e Emile Sherman che servono come produttori.

Impostazioni privacy