Mark Margolis in ‘Noah’ di Darren Aronofsky


Mark Margolis si è unito al cast di Noah diretto da Darren Aronofsky al fianco di Russell Crowe, Jennifer Connelly, Saoirse Ronan, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson, Ray Winstone, Anthony Hopkins e Kevin Durand. Noah è un adattamento fine del racconto biblico dell'Arca di Noè – In un mondo devastato dal peccato umano, a […]

Mark Margolis si è unito al cast di Noah diretto da Darren Aronofsky al fianco di Russell Crowe, Jennifer Connelly, Saoirse Ronan, Douglas Booth, Logan Lerman, Emma Watson, Ray Winstone, Anthony Hopkins e Kevin Durand.

Noah è un adattamento fine del racconto biblico dell'Arca di Noè – In un mondo devastato dal peccato umano, a Noah è una missione divina: costruire un'arca per salvare la creazione dal diluvio in arrivo.

Mark Margolis, che recentemente ha ricevuto una nomination agli Emmy per il ruolo di Hector "Tio" Salamanca nella serie televisiva Breaking Bad per AMC, ha la particolarità di aver lavorato in tutti i film di Darren Aronofsky, tra cui Pi, Requiem for a Dream, The Fountain, The Wrestler e Il cigno nero.

Noah è attualmente in produzione in Islanda, per una uscita nelle sale USA in programma il 28 marzo 2014.

Noah
Impostazioni privacy