Mark Ruffalo contro Ben Affleck


Durante 'watch what happens live', Mark Ruffalo avrebbe attaccato' Ben Affleck per essersi messo tra lui e Jennifer Garner sul set di '30 anni in un secondo'.

Tra le coppie divistiche di Hollywood non c'è dubbio che una posizione di rilievo la occupano Ben Affleck Jennifer Garner. Ad ogni apparizione i due sembrano sempre innamorati come il primo giorno, e in perfetta sintonia, tanto che Affleck, ritirando l'Oscar per Argo come miglior film ne aveva approfittato per ringraziare alcune persone che sua moglie gli aveva ricordato di nominare.

Ma a quanto pare non tutti sono fan di questa coppia. Di certo non lo è Mark Ruffalo, che, ospite a Watch What Happens Live, ha redarguito Ben Affleck per essersi messo in mezzo quando sembrava esserci la possibilità di costruirsi una storia con l'attrice.

Mark Ruffalo e Jennifer Garner, infatti, hanno condiviso il set del film 30 anni in un secondo, e pare che tra i due ci fosse stato un piccolo flirt. La comparsa di Ben Affleck sul set, però, avrebbe messo la parola fine a qualsiasi velleità sentimentale di Ruffalo che, ad oggi, sembra non aver ancora incassato la sconfitta.

Quando il presentatore gli chiede se Ben Affleck vieti a Jennifer Garner di avere amici di sesso maschile, Mark Ruffalo si è limitato a scrollare le spalle, senza confermare o negare l'asserzione. Quello che è certo è che all'attore sembra mancare un po' di savoir faire.

Impostazioni privacy