Mark Wahlberg e Justin Bieber in un film sul basket


Mark Wahlberg insieme con Justin Bieber si prepara ad una nuova pellicola incentrata completamente sul basket e dopo aver proposto il progetto ad aprile alla Paramount, finalmente sembra che la produzione possa avere inizio. In una recente intervista a MTV l'attore ha dato ulteriori dettagli sul nuovo prodotto che proverà a rilanciare una coppia atipica […]

Mark Wahlberg insieme con Justin Bieber si prepara ad una nuova pellicola incentrata completamente sul basket e dopo aver proposto il progetto ad aprile alla Paramount, finalmente sembra che la produzione possa avere inizio.

In una recente intervista a MTV l'attore ha dato ulteriori dettagli sul nuovo prodotto che proverà a rilanciare una coppia atipica come quella che fu Paul Newman e Tom Cruise che in Il colore dei soldi di Martin Scorsese tanto fecero scalpore.

Wahlberg, ai microfoni di MTV, ha anche raccontato che in un primo momento aveva richiesto che si prendesse, per la parte dell'anziano, uno tra Jack Nicholson, Robert De Niro o Robert Duvall, per poi scoprire che sarebbe stato lui il vecchio e il giovane sarebbe stato qualcun altro. È stato poi proprio l'attore a scegliere Bieber al suo fianco.

Impostazioni privacy