Marry Me - Sposami
Marry Me - Sposami

Marry Me – Sposami con Jennifer Lopez e Maluma al Cinema


Con brani inediti di Jennifer Lopez eseguiti in coppia con Maluma, Marry Me - Sposami annovera nel cast proprio Jennifer Lopez con Owen Wilson nel ruolo di due estranei che decidono di sposarsi prima e di conoscersi meglio poi.

Esce nei cinema italiani il film Marry Me – Sposami con Jennifer Lopez che interpreta la parte della superstar Kat Valdez, e Owen Wilson nel ruolo di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica – due estranei che decidono di sposarsi prima e di conoscersi meglio poi.

Il film diretto da Kat Coiro (regista della serie C'è sempre il sole a Philadelphia trasmessa da Fox e della serie targata Netflix Amiche per la morte – Dead to Me) da una sceneggiatura di John Rogers (autore di The Librarians, trasmessa da TNT) e Tami Sagher (autrice di 30 Rock, NBC) e Harper Dill (autrice della serie The Mick, Fox) basata sul romanzo di Bobby Crosby è al cinema dal 10 febbraio distribuito da Universal Pictures. Ad invitarvi al cinema a vedere il film sono proprio Jennifer Lopez e Maluma nel video greetings qui sotto.

La pellicola racconta una improbabile storia d'amore tra due persone diverse alla ricerca di qualcosa di vero in un mondo dove il valore di ciascuno è dettato dalla quantità di 'mi piace' e numero di follower. Il film contiene brani inediti di Jennifer Lopez eseguiti in coppia con l'artista latino Maluma, presente in questo film al suo debutto cinematografico nei panni di nuova stella della musica. Nel cast ci sono anche Chloe Coleman e Sarah Silverman.

Il film è prodotto da Elaine Goldsmith – Thomas (che ha già prodotto Le ragazze di Wall Street – Business Is Business e Un amore a 5 stelle), Jennifer Lopez, Benny Medina (produttore di Le ragazze di Wall Street – Business Is Business, e di Willy, il principe di Bel – Air, NBC) e John Rogers. I produttori esecutivi della pellicola sono Alex Brown, Willie Mercer, Pamela Thur e J.B. Roberts.

Marry Me – Sposami
Impostazioni privacy