Martin Campbell alla regia di ‘The Dive’


Martin Campbell è impostato per prendere parte al progetto The Dive come regista. Originariamente prevista per essere diretta James Cameron, la pellicola vedrà il regista di Avatar come produttore insieme a Jon Landau e Rae Sanchini. J. Michael Straczynski (che ha lavorato con Cameron sul remake proposto di Forbidden Planet), adatterà la storia vera di […]

Martin Campbell è impostato per prendere parte al progetto The Dive come regista. Originariamente prevista per essere diretta James Cameron, la pellicola vedrà il regista di Avatar come produttore insieme a Jon Landau e Rae Sanchini.

J. Michael Straczynski (che ha lavorato con Cameron sul remake proposto di Forbidden Planet), adatterà la storia vera di Fracisco "Pipin" Ferreras e sua moglie, Audrey Mestre. Insieme, la coppia ha rotto record come apneisti (immersioni senza l'uso delle attrezzature di respirazione) fino a quando ha tragicamente perso la vita durante un'immersione nel 2002.

Martin Campbell è meglio conosciuto come il regista di Casino Royale e più recentemente per aver diretto l'adattamento DC Comics, Lanterna verde.

Impostazioni privacy