Marvel annuncia 9 Film della fase 3 del Marvel Cinematic Universe


Marvel Studios ha annunciato nove nuovi film per la fase 3 del Marvel Cinematic Universe, da 'Captain America: Civil War' a 'Thor: Ragnarok, da 'Black Panther' a 'Avengers: Infinity War'.

Disney e Marvel Studios hanno tenuto una conferenza stampa in cui il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha apportato una serie di importanti annunci tra cui il titolo di Capitan America 3, interpretato da Chris Evans e Robert Downey Jr., che sarà ora chiamato… Captain America: Civil War. Ma sono stati fatti altri annunci, andiamo con ordine.

Dottor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch e diretto da Scott Derickson è ufficialmente previsto per il 4 novembre 2016.

Guardiani della Galassia 2 (Guardians of the Galaxy 2) di James Gunn è stato spostato in avanti di qualche mese, con la data di uscita ora fiddata al 5 Maggio 2017.

Il 28 luglio 2017 sarà il giorno di uscita per… Thor: Ragnarok. Sia Chris Hemsworth che Tom Hiddleston torneranno come Thor e Loki, rispettivamente. Feige dice che seguirà immediatamente gli eventi di Avengers: Age of Ultron.

La grande novità è che la Marvel vuole un film dedicato a Black Panther, la cui uscita è prevista per il 3 novembre 2017, e la Pantera Nera sarà interpretata da… Chadwick Boseman. Probabilmente Andy Serkis interpreterà il cattivo Ulysses Klaw.

Feige ha poi detto che sono in arrivo per Pasqua i trailer per Avengers: Age of Ultron e Black Panther.

Altri annunci riguardano i nuovi personaggi che entrano nel Marvel Cinematic Universe. Li conosceremo nel film di Carol Danvers che arriverà il 6 luglio 2018, Capitan Marvel, così come altri li conosceremo nel film Inhumans che è previsto in uscita il 2 novembre 2018. Di entrambi questi film si vocifera da tempo, ma ora sono ufficiali.

Nel 2018 arriverà anche Avengers: Infinity War – Part I, a cui seguirà Avengers: Infinity War – Part II il 3 maggio 2019.

Feige ha detto che Hulk apparirà in tutti i film dei Vendicatori e che non si esclude un altri film indipendente di Hulk. "Vedremo", ha detto in conferenza stampa.

Per quanto riguarda le voci che Spider-Man potrebbe entrare nel Marvel Cinematic Universe, Feige è stato vago dicendo che o "non è vero niente" o "qualcosa non è pronto per essere ancora annunciato".

Per quanto riguarda il film Runaways, Feige ha detto che lui è un grande fan dello script che hanno, ma semplicemente non è ancora pronto.

Qui sotto potete vedere i loghi ufficiali di tutti i nuovi film Marvel in arrivo nei prossimi anni

Captain America: Civil War
Captain America: Civil War

Dottor Strange
Dottor Strange

Guardiani della Galassia 2
Guardiani della Galassia 2

Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok

Black Panther
Black Panther

Capitan Marvel
Capitan Marvel

Inhumans
Inhumans

 Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War

Avengers: EndgameCaptain America: Civil WarBlack PantherThor: RagnarokCaptain Marvel
Impostazioni privacy