Mary Elizabeth Winstead torna in ‘Die hard – Nulla è come appare’


Attualmente in produzione in Ungheria, Die hard – Nulla è come appare di John Moore è impostato per caratterizzare il ritorno di Bruce Willis nei panni di John McClane, assieme con Jai Courtney come suo figlio, Jack. Oggi, un cameo da un terzo membro della famiglia McClane è stato rivelato da Ted Cross. Cross sul […]

Attualmente in produzione in Ungheria, Die hard – Nulla è come appare di John Moore è impostato per caratterizzare il ritorno di Bruce Willis nei panni di John McClane, assieme con Jai Courtney come suo figlio, Jack. Oggi, un cameo da un terzo membro della famiglia McClane è stato rivelato da Ted Cross.

Cross sul suo blog, che tiene aggiornato sullo stato di produzione del film, ha scritto:

"Ho avuto modo di lavorare con Bruce Willis di nuovo, che è sempre bello. Il meglio, però, è che ho avuto modo di lavorare con Mary Elizabeth Winstead, che interpreta la figlia di Willis."

Winstead originariamente la si puo' ricordare per aver interpretato Lucy Gennaro McClane in Die hard – Vivere o morire nel 2007. Non è ben chiaro quanto il suo ruolo inciderà nella storia del nuovo film, anche se Cross ha specificato che la scena che la Winstead ha girato oggi è verso la fine della storia.

In attesa di maggiori informazioni, ricordiamo che nel cast ci sono anche Sebastian Koch, Yulia Snigir, Cole Hauser, Amaury Nolasco, Megalyn Echikunwoke e Anne Vyalitsyn.

Die hard – Nulla è come appare è impostato per essere ditribuito negli USA il 14 Febbraio 2013.

Die Hard: un buon giorno per morire
Impostazioni privacy