Fox
Fox

A Marzo 2020 sui canali FOX


A Marzo arrivano Modern Family 11, Homeland 8, L'Uomo di Casa 8, Empire 6, The Blacklist 7, Cosmos Odissea Nello Spazio 2.

Su National Geographic torna Cosmos Odissea Nello Spazio con l'astrofisico Neil deGrasse Tyson, mentre riprende Empire con la sesta ed ultima stagione; tornano anche Homeland e Modern Family con le ultime stagioni.

FOX | Canale 112 di Sky

HomeLand 8 – ULTIMA STAGIONE
Su Fox dal 9 marzo il lunedì alle 21.50
Dopo quasi 10 anni di riprese, 8 stagioni e 5 Golden Globes vinti con l'ottava e ultima stagione HomeLand arriva al suo epilogo: dal 9 marzo su Fox. Questo il capitolo finale della saga con protagonista Claire Danes: la settima stagione ha raccontato gli eventi legati agli sviluppi della politica contemporanea americana. Sono stati innumerevoli, infatti, i riferimenti alle relazioni fra gli Stati Uniti e la Russia, sotto il mandato del presidente Donald Trump. Nell'ultima stagione di HomeLand verrà ripreso il tema centrale dei primi episodi: la lotta al terrorismo islamico in America sarà di nuovo al centro della narrazione, che si sposterà in Afghanistan. Saul (Mandy Patinkin) dovrà affrontare un difficile negoziato di pace con i Talebani e avrà bisogno dell'aiuto di Carrie (Claire Danes) ma la brillante spia protagonista della serie è ancora profondamente turbata dai durissimi mesi di prigionia in Russia.

MODERN FAMILY 11 – ULTIMA STAGIONE
Su Fox dal 13 marzo il venerdì alle 21.00
Dopo aver vinto 22 Emmy Awards e un Golden Globe, Modern Family è arrivata alla sua undicesima e ultima stagione: i nuovi episodi in prima visione assoluta dal 13 marzo ogni venerdì alle 21.00 su Fox (112, Sky). L'ultimo capitolo di questa serie sarà un lungo addio della durata di 18 episodi ai membri della famiglia Pritchett: con lo stile del falso documentario, la serie seguirà per l'ultima volta le vicende dei tre nuclei familiari che rappresentano la convivenza di culture, etnie e sessualità diverse nelle moderne famiglie allargate. L'undicesima stagione racconterà l'ultimo Halloween, l'ultimo Giorno del Ringraziamento e l'ultimo Natale sul piccolo schermo. In 11 anni i protagonisti sono cambiati e cresciuti, rappresentando la quotidianità di una famiglia americana del ventunesimo secolo: al centro della narrazione ora ci sono i nipoti del capostipite Jay Pritchett (Ed O'Neill, nominato a due Golden Globes per la serie Sposati con figli). L'ultimo episodio della decima stagione si è, infatti, concluso con la nascita dei gemelli di Haley (Sarah Hyland, Scary Movie 5): nell'undicesima gli eventi seguiranno la vita della neo-mamma mentre i membri più giovani della famiglia saranno di nuovo alle prese con problemi di cuore.

L'UOMO DI CASA 8
Su Fox dal 13 marzo il venerdì alle 21.50
Un nuovo capitolo della divertentissima storia della famiglia Baxter arriva in prima visione assoluta su Fox (canale 112 di Sky) ogni venerdì alle 21.50. L'UOMO DI CASA è Tim Allen nei panni di Mike Baxter, marito e padre di tre figlie, uomo "in trappola" in una casa dominata dalle donne.

FOX Life | Canale 114 di Sky

EMPIRE 6
Su FoxLife dal 15 marzo la domenica alle 22.00
Dall'8 marzo torna su FoxLife EMPIRE il musical-drama che ha collezionato 26 premi internazionali e 101 nominations. La sesta ed ultima stagione rappresenta l'epilogo della storia della famiglia Lyon e del suo impero musicale. Al centro dei nuovi episodi ci sarà il rapporto tra Cookie (Taraji P. Henson, Il curioso caso di Benjamin Button) e Lucious (Terrence Howard, Iron Man): saranno in grado di riunire la famiglia? In questa sesta ed ultima stagione, nel cast è stata confermata l'assenza di Jussie Smollett.

FOX CRIME | Canale 116 di Sky

THE BLACKLIST 7
Su FoxCrime dal 20 marzo il venerdì alle 21.05
The Blacklist, la serie, nata nel 2013, che racconta il rapporto tra Raymond "Red" Reddington (James Spader), uno dei più pericolosi criminali ricercati dall'FBI, e l'analista federale Elizabeth "Lizzie" Keen (Megan Boone), torna su FoxCrime con la sua settima stagione da venerdì 20 marzo alle 21.05.

NATIONAL GEOGRAPHIC | Canale 403 di Sky

COSMOS: ODISSEA NELLO SPAZIO 2
National Geographic il lunedì alle 21.55 dal 9 marzo
Torna una nuova stagione di COSMOS: ODISSEA NELLO SPAZIO con l'astrofisico Neil deGrasse Tyson. In onda su National Geographic (Sky, 403) il lunedì alle 21:55 dal 9 marzo, in questi nuovi episodi saremo i protagonisti di un salto nel tempo alla scoperta degli uomini e delle donne che hanno sacrificato tutto in nome della ricerca scientifica. Verremo trasportati nel luogo dove potrebbe aver avuto inizio la vita sulla Terra, in un viaggio tra i mondi perduti dei nostri antenati e quelli possibili dei nostri discendenti. Composta di 13 episodi, questa stagione di Cosmos: Odissea nello spazio è stata girata in 11 Paesi diversi coinvolgendo più di mille persone.

STUPIDI AL QUADRATO 8
In onda su National Geographic il sabato e la domenica alle 20.00 dal 7 marzo
Cosa può andare storto quando si costruisce una torre di champagne o quando si decide di fare snowboard senza neve? Torna su National Geographic (Sky, 403) con una nuova stagione STUPIDI AL QUADRATO in onda il sabato e la domenica alle 20.00 dal 7 marzo. In compagnia di Dallas Campbell scopriremo in un mix tra scienza e follia, i principi scientifici alla base di alcuni dei fallimenti più divertenti. 

Impostazioni privacy