Master of None stagione 2
Master of None stagione 2

Master of None stagione 2 su Netflix


Tornato a New York dopo un viaggio all'estero, Dev (Aziz Ansari) nei nuovi episodi di Master of None su Netflix dal 12 Maggio 2017 si trova ad affrontare le difficoltà della sua vita privata e familiare, una nuova opportunità di lavoro e una nuova, complessa relazione con una persona che gli sta molto a cuore.

Netflix ha rilasciato la stagione 2 di Master of None, disponibile con tutti e dieci gli episodi che la compongono dal 12 maggio 2017.

Tornato a New York dopo un viaggio all'estero, Dev (Aziz Ansari) nei nuovi episodi si trova ad affrontare le difficoltà della sua vita privata e familiare, una nuova opportunità di lavoro e una nuova, complessa relazione con una persona che gli sta molto a cuore.

Noto per il suo ruolo nella premiata serie Parks and Recreation, il comico Aziz Ansari è protagonista, sceneggiatore e regista di Master of None, una serie originale Netflix liberamente ispirata alle sue esperienze di vita.

La serie comedy segue le vicende personali e professionali di Dev, un attore trentenne che trova già difficile decidere cosa mangiare, per non parlare di quale direzione dare alla propria vita.

Ambizioso, divertente, cinematografico, universale e al tempo stesso intensamente personale, il percorso di Dev spazia tra le tematiche più disparate, dai problemi degli anziani all'esperienza dell'immigrazione, fino a come trovare il miglior piatto di pasta per cena.

Master of None è stata ideata da Ansari e Alan Yang, sceneggiatore di Parks and Recreation. I produttori esecutivi sono Aziz Ansari, Alan Yang, Michael Schur, Dave Becky e David Miner.

La stagione 2 di Master of None è disponibile su Netflix dal 12 Maggio 2017.

Master of None: Stagione 2, Episodio 1
Master of None: Stagione 2, Episodio 1

Master of None: Stagione 2, Episodio 1
Master of None: Stagione 2, Episodio 1

speciale Netflix
Impostazioni privacy