Matteo Branciamore
Matteo Branciamore

Matteo Branciamore: lascio i Cesaroni per Barabba


"Con le donne vado al sodo. Sono molto diverso da Marco Cesaroni": sono queste le parole di Matteo Branciamore, il 31enne che da ormai parecchi anni interpreta il ruolo di Marco nella serie tv "I Cesaroni", con Claudio Amendola, Max Tortora, Antonello Fassari ed Elena Sofia Ricci. Marco è un giovane cantautore dall'animo romantico, che […]

"Con le donne vado al sodo. Sono molto diverso da Marco Cesaroni": sono queste le parole di Matteo Branciamore, il 31enne che da ormai parecchi anni interpreta il ruolo di Marco nella serie tv "I Cesaroni", con Claudio Amendola, Max Tortora, Antonello Fassari ed Elena Sofia Ricci.

Marco è un giovane cantautore dall'animo romantico, che nel corso della sua adolescenza si è innamorato perdutamente della sorellastra Eva, interpretata dall'attrice Alessandra Mastronardi: la timidezza e l'introversione di Marco hanno fatto sì che il giovane facesse molti errori prima di conquistare Eva, dalla quale, alla fine, ha avuto una bambina.

La timidezza di Marco, tuttavia, appare non esistere in Matteo, che in un'intervista recentemente rilasciata al giornale Vanity Fair, ha raccontato di essere molto diverso dal personaggio che interpreta nella serie televisiva in onda su Canale 5: "Sembra brutto dirlo – spiega Branciamore ai microfoni di Vanity Fair – ma io non sono come Marco. Siamo anzi opposti. Io non sono romantico come lui, a parte alcune occasioni in cui può capitare."

Matteo, insomma, sembra essere un giovane uomo spigliato e determinato, che non ha paura di svelare il suo vero modo di essere davanti alle telecamere: "Per avere la parte, ai provini avevo recitato il timido romantico, ma io sono completamente diverso."

Tant'è che il prossimo ruolo che Matteo interpreterà per il regista americano Roger Young nella miniserie Barabba sembra proprio calzargli a pennello: "Interpreterò Giuda. Nel film parlo molto veloce, incalzante, sono un'ombra nera al limite della follia."

Impostazioni privacy