Matthew Perry risponde alle critiche sul suo aspetto


Stanco di essere preso di mira per il suo aspetto trasandato, Matthew Perry ha scelto di rispondere alle critiche direttamente dal suo profilo twitter ufficiale

Matthew Perry, l'iconico Chandler Bing di Friends, si è probabilmente stancato di vedere lasua immagine sbattuta su tutte le prime immagini di giornali e siti scandalistici o di mero gossip, che lo additano come di nuovo sulla fase discendente della sua vita a causa di un aspetto non proprio curatissimo. Qualche giorno fa, infatti, l'attore è stato immortalato durante un'uscita quotidiana, con abiti dimessi, ingrassato e le unghie lunghe, come se non avesse alcun interesse a prendersi cura di sé.

Un aspetto che facilmente si sposa con il passato dell'attore, costellato da lunghi periodi di dipendenza da alcol e droghe, che lo hanno spinto a prendere parte a percorsi di riabilitazione. L'ultimo dei quali ha avuto luogo qualche mese fa, quando fu l'attore stesso a raccontare su twitter di essere stato cacciato dalla seduta di terapia, salvo poi ringraziare tutti i fan per il sostegno e assicurare che avrebbe continuato a curarsi, anche a costo di trovarsi un altro centro riabilitativo. Ma i giornali non hanno perso l'occasione, in questi giorni, di usare l'aspetto dell'attore come prova del fatto che la terapia non aveva dato i frutti sperati e che Matthew Perry era di nuovo a terra, vittima dei suoi stessi eccessi.

Per un paio di giorni l'attore ha lasciato che si usasse il suo nome e la sua immagine senza replicare, senza provare a difendersi o a spiegarsi, tanto che gli articoli inerenti il suo aspetto si sono moltiplicati, diventando virali. Alla fine, però, Matthew Perry ha scelto di nuovo twitter per parlare tanto ai suoi followers quanto ai suoi haters e l'arma che ha usato per rispondere alle critiche e alle supposizioni è la stessa che avrebbe usato anche il suo personaggio in Friends per fronteggiare situazioni avverse: il sarcasmo.

Sil suo profilo twitter, infatti, l'attore ha pubblicato un post che può facilmente essere riassunto così: "Mi sono tagliato le unghie. Siete contenti adesso?". In realtà l'attore spiega di essersi sottoposto ad una seduta di manicure per far star tranquilli i suoi detrattori più inferociti. Qui sotto potete vedere il post originale di Matthew Perry.

Twitter 1142043377715879940
Twitter 1142043377715879940

Impostazioni privacy