Mattino Cinque: Parpiglia scopre Guendalina Tavassi con l’ex fidanzato Remo


Nel corso della puntata di mercoledi 3 maggio 2011 di "Mattino Cinque", Gabriele Parpiglia ha mostrato alcune immagini esclusive relative a Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11, e al suo ex compagno Remo, padre di sua figlia. Le immagini mostrano l'ex coppia che cena in una'atmosfera di apparente armonia in un ristorante milanese in […]

Nel corso della puntata di mercoledi 3 maggio 2011 di "Mattino Cinque", Gabriele Parpiglia ha mostrato alcune immagini esclusive relative a Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11, e al suo ex compagno Remo, padre di sua figlia.

Le immagini mostrano l'ex coppia che cena in una'atmosfera di apparente armonia in un ristorante milanese in compagnia di un'amica. Gabriele Parpigli insinua il dubbio che i due sia d'accordo nel litigare davanti alle telecamere, ma che in realtà i loro rapporto sia armonico

Se così fosse, le voci che Guendalina era sempre stata finta dall' inizo del reality sono vere. Ricordiamo che la concorrente è stata eliminata dal gioci alla sua prima nomination, quindi i telespettatori non si sono mai convinti di Guendalina e della storia con Remo che ha portato a molte discussioni all'interno della Casa.

Guendalina, sempre a Mattino Cinque, ribatte alle accuse sostenendo di non riuscire a provare odio nei confronti del padre di sua figlia e che il loro rapporto, seppur burrascoso, stia cercando una stabilità per il bene della bambina.

Quello che è sicuro è che la possiamo vederla sempre anche come ospite a Domenica Cinque ma , come molti hanno notato, è capace solamente di controbattere agli altri, senza mai portare a termine un discorso. Un'esempio che ci fa un nostro lettore? Guendalina è stata ospite nel salotto di Verissimo nell'appuntamento speciale dedicato al matrimonio tra William e Kate e, tranne un paio di volte che le ha dato la parola Silvia Toffanin (conduttrice del programma) non si è mai inserita nei discorsi per dire la sua.

Vi invitiamo a rispondere al sondagigo aperto nella nostra pagina di Facebook alla domanda: "Guendalina Tavassi è falsa? si o no?"

Impostazioni privacy