Max Martini in Cinquanta Sfumature di Grigio, come guardia del corpo


Max Martini entra nel cast di Cinquanta Sfumature di Grigio, come body guard di Christian Grey.

Anche se Charlie Hunnam non è destinato ad interpretare il personaggio principale del film della Universal Pictures e Focus Features Cinquanta Sfumature di Grigio, un altro suo collega in Pacific Rim farà parte del progetto tratto dalla trilogia di libri erotici scritti da EL James in un ruolo secondario. Variety riporta che l'attore Max Martini, che ha anche recentemente recitato in Capitan Phillips, interpreterà Jason Taylor, guardia del corpo di Christian Grey, al fianco dei già confermati Jamie Dornan, Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk e Eloise Mumford.

Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti per portare al cinema tutti e tre i libri di "Cinquanta sfumature" nel marzo 2012. Il primo libro "Cinquanta sfumature di grigio" è diventato un fenomeno globale e la trilogia è stata tradotta in oltre 50 lingue in tutto il mondo dalla sua uscita. Ad oggi, la trilogia ha venduto oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo tra e-book e copie cartacee, diventando una delle serie di libri venduta più velocemente in assoluto.

"Cinquanta sfumature di grigio" (pubblicato nel 2011) segue la relazione del miliardario Christian Grey di 27 anni e con la studentessa di college Anastasia Steele. I romanzi successivi della serie, "Cinquanta sfumature di nero" (2011) e "Cinquanta sfumature di rosso" (2012) esplorano relazione sempre più profonda della coppia.

Michael De Luca e Dana Brunetti stanno producendo il film. Kelly Marcel ha scritto la sceneggiatura.

Impostazioni privacy