Max Tortora imita Adriano Celentano: il video è virale
Max Tortora imita Adriano Celentano: il video è virale

Max Tortora imita Adriano Celentano: il video è virale


Nel video, Max Tortora mette in scena un dialogo del film Rugantino interpretando ben due personaggi contemporaneamente.

Carlo Verdone sembra più che mai determinato a dimostrare che sul set del suo nuovo film da regista, Si vive una volta sola, ci si diverte e non si lavora solamente. L'attore e regista romano, infatti, durante una pausa sul set ne ha approfittato per registrare un video con l'amico e collega Max Tortora, attore e grande imitatore che, per l'occasione, si è lanciato in un'imitazione di Adriano Celentano quando, nel film Rugantino, si sforzava di parlare con accento romano. Il risultato fu una cadenza che ancora oggi fa sorridere gli autoctoni romani e che sembra davvero poco naturale.

Nel video postato online – e che potete trovare alla fine di questo articolo – Max Tortora mette in scena un dialogo del famoso film, interpretando ben due personaggi contemporaneamente. Questo fa sì che emergano le sue doti istrioniche: ma a sentirlo imitare Adriano Celentano la sua capacità di imitarlo è davvero un piccolo gioiello di talento. Voce e accento sono perfettamente uguali. E questo, naturalmente, rende comprensibile anche il fatto che il video stia diventando virale sulle piattaforme social, riposato da testate giornalistiche e fan-account.

La prova istrionica di Max Tortora si conclude tra le risate di Carlo Verdone.

Si vive una volta sola arriverà nei cinema il prossimo 12 Febbraio: attualmente la pellicola è in fase di riprese nella cornice della Puglia, che sembra essere diventata un faro per la produzione nostrana: a pochi chilometri di distanza da Carlo Verdone, infatti, anche Aldo, Giovanni e Giacomo sono impegnati nella lavorazione del film che riporterà il trio al cinema, tutti insieme.

Si vive una volta sola vedrà Carlo Verdone nei panni di un medico – professione che lo ha sempre affascinato – e sarà a capo di una squadra di professionisti composta da Max Tortora, Rocco Papaleo e Anna Foglietta.

Intanto ecco il video:

Instagram BzFpwOqlA_b
Instagram BzFpwOqlA_b

Impostazioni privacy