The Maze Runner
The Maze Runner

Maze Runner: anteprima italiana a Trailers FilmFest


Il film diretto da Wes Ball con Dylan O'Brien proiettato ad ingresso gratuito mercoledì 24 settembre al Trailers FilmFest di Catania.

Al Trailers FilmFest di Catania, mercoledì 24 settembre sarà presentato in anteprima italiana Maze Runner – Il Labirinto, distribuito in Italia a partire dal prossimo mercoledì 8 ottobre dalla 20th Century Fox. Il film, diretto da Wes Ball, con protagonista Dylan O'Brien (Teen Wolf, Gli stagisti), sarà proiettato ad ingresso gratuito mercoledì 24 settembre sera alle ore 21:00 presso il il Cine-Teatro Metropolitan di Catania e, alla fine della proiezione, il pubblico potrà segnalare su un'apposita scheda di Test Screening le proprie valutazioni sulla pellicola. 

Ambientato in un futuro distopico, in una città futuristica ricoperta da rampicanti, Maze Runner è l'adattamento cinematografico del romanzo Il labirinto, di James Dashner, entrato nella classifica dei bestseller del New York Times, primo capitolo di una trilogia. Il film racconta di Thomas, che si risveglia in un ascensore che sta salendo lentamente. Non appena la cabina si ferma e le porte si aprono, si ritrova tra un gruppo di ragazzi che lo accolgono nella Radura, un grande spazio aperto circondato da enormi mura di cemento. Thomas non ricorda nulla e non è assolutamente consapevole di dove possa trovarsi né sa da dove viene, non riesce nemmeno a ricordare i propri genitori, il proprio passato e persino il proprio nome….

Impostazioni privacy