Maze Runner
Maze Runner

Maze Runner, due nuove clip italiane


'Combatti' e 'Porte' le due nuove clip italiane dal film The Maze Runner del regista Wes Ball, con Dylan O'Brien.

20th Century Fox ha rilasciato due nuove clip italiane dal film The Maze Runner del regista Wes Ball, che potete vedere nei player qui di seguito.

Basato sul celebre best seller, The Maze Runner (titolo italiano: Maze Runner – Il Labirinto) è ambientato in un mondo post-apocalittico nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unisce ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.

Il film è interpretato anche da Dylan O'Brien, Thomas Brodie-Sangster, Kaya Scodelario, Will Poulter, Ki Hong Lee, Aml Ameen, Jacob Latimore, ed è nei cinema USA dal 19 settembre, in Italia dal 24 Settembre 2014.

Dopo il successo ottenuto da The Maze Runner al suo esordio negli USA, la 20th Century Fox ha subito fissato una data per il sequel dell'adattamento cinematografico del secondo romanzo della serie di James Dashner. Maze Runner: Scorch Trials, il titolo del secondo libro della serie di libri di James Dashner, uscirà nelle sale americane come The Scorch Trials il 18 settembre 2015.

La prima clip da The Maze Runner che vedrete di seguito è intitolata 'Combatti' e la seconda 'Porte'.

Impostazioni privacy