The Maze Runner
The Maze Runner

Maze Runner: annunciato il sequel ‘Scorch Trials’ e primo Concept Art


Maze Runner: Scorch Trials uscirà nelle sale americane il 18 settembre 2015.

Dopo il successo ottenuto da The Maze Runner al suo esordio negli USA, la 20th Century Fox ha subito fissato una data per il sequel dell'adattamento cinematografico del secondo romanzo della serie di James Dashner. E' stato inoltre rivelato il primo concept art del sequel, che potete vedere qui sotto.

Maze Runner: Scorch Trials, il titolo del secondo libro della serie di libri di James Dashner, uscirà nelle sale americane come The Scorch Trials il 18 settembre 2015.

Con un incasso di 32,5 milioni di dollari, Maze Runner – Il Labirinto si è piazzato saldamente al primo posto nel box office USA dello scorso week end. Interpretato da Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster e Will Poulter, Maze Runner ha raccolto una cifra stimata di 32,5 milioni di dollari durante il fine settimana del 19 settembre in 3.604 sale, con una media di 9.000 dollari per ogni schermo. Dopo aver incassato 1,1 milioni dalle anteprime giovedì, il film ha incassato 11,3 milioni il Venerdì e poi altri 13,4 milioni Sabato. Infine, meno di 8 milioni nella giornata di Domenica. The Maze Runner ha incassato altri 37,6 milioni a livello extra-USA dopo l'uscita anticipata nel precedente fine settimana in alcuni territori, per un totale mondiale dopo due settimane a 81,5 milioni di dollari.

The Maze Runner è costato 34 milioni di dollari di produzione, già ampiamente superati.

Maze Runner – Il Labirinto, tratto dal romanzo in italiano conosciuto col titolo "Il labirinto", inaugura una nuova trilogia, ambientata in un futuro distopico, che si inscrive a 360 gradi nella generazione young adult. E' ambientato in un mondo post-apocalittico nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.

Nel cast anche Dylan O'Brien, Thomas Brodie-Sangster, Kaya Scodelario, Will Poulter, Ki Hong Lee, Aml Ameen, Jacob Latimore, Patricia Clarkson, Don McManus, Joe Adler.

Maze Runner – La Fuga uscirà in Italia l'8 Ottobre 2015.

Ecco il concept art di Maze Runner: Scorch Trials:

Maze Runner: Scorch Trials
Maze Runner: Scorch Trials

Impostazioni privacy