Maze Runner: La Rivelazione
Maze Runner: La Rivelazione

Maze Runner: il romanzo La Rivelazione di James Dashner da cui è tratto il terzo film ristampato


Nuova veste grafica legata al film di Wes Ball per il romanzo di James Dashner 'Maze Runner - La Rivelazione' in libreria.

Da mercoledì 10 gennaio il romanzo di James Dashner "Maze Runner – La Rivelazione" è in libreria – pubblicato da Fanucci Editore – con una nuova veste grafica legata al film di Wes Ball, terzo capitolo dell'amata trilogia in uscita nelle sale italiane il 1 febbraio 2018, distribuito da 20th Century Fox.

"La Rivelazione" è il terzo volume della serie Maze Runner che solo in Italia ha venduto oltre 300.000 copie e che vede Thomas e i suoi compagni Radurai in lotta per la sopravvivenza.Thomas sa di non potersi fidare delle menti malvagie che fanno parte della C.A.T.T.I.V.O., l'organizzazione che continua a tenere sotto scacco lui e gli altri Radurai, sopravvissuti al Labirinto. L'organizzazione sostiene infatti di aver raccolto tutti i dati di cui aveva bisogno e di aver ripristinato tutti i ricordi dei ragazzi, ma di dover fare ancora affidamento su di loro per un'ultima missione: tocca ai Radurai, infatti, trovare una cura per l'Eruzione, lo spietato morbo che conduce alla follia. Ma accade qualcosa che nessuno degli uomini della C.A.T.T.I.V.O. poteva prevedere: i ricordi di Thomas si spingono molto lontano, fino alla verità e alla conferma che il ragazzo non deve credere a una sola parola di quello che dicono. I ricordi però rivelano a Thomas anche qualcosa di più inquietante: che la verità è più pericolosa della menzogna…

Nel film, diretto da Wes Ball, Thomas ha ancora una volta il volto di Dylan O'Brien. Al suo fianco Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Rosa Salazar, anche loro già interpreti dei precedenti film della serie.

Il 10 gennaio in libreria anche le ristampe degli altri quattro romanzi dedicati a Maze Runner. Ecco la lista completa:

– Il libro Maze Runner La rivelazione da cui è tratto il film in uscita il 1 febbraio
– Il libro Maze Runner Il Labirinto con cover edizione DVD e digitale
– Il libro Maze Runner La Fuga con cover edizione DVD e digitale
– Il libro Maze Runner La Mutazione (prequel #1)
– Il libro Maze Runner Il Codice (prequel #2)

Questo è l'ordine in cui sono usciti i libri: Il labirinto, La fuga, La rivelazione, La Mutazione, Il Codice, mentre questo è l'ordine in cui si svolgono gli eventi: La Mutazione, Il Codice, Il labirinto, La fuga, La rivelazione.

"Maze Runner – La Rivelazione" e gli altri libri della serie di James Dashner sono disponibili dal 10 gennaio in libreria a 12,90 euro.
"Maze Runner – La Rivelazione" è già disponibile in ebook a €8,99, mentre dall'8 al 31 gennaio gli altri quattro libri della serie saranno in promozione a 2,99 euro.

Maze Runner: il romanzo La Rivelazione
Maze Runner: il romanzo La Rivelazione

Impostazioni privacy