McConaughey e Harrelson insieme per la serie tv Detective true


Matthew McConaughey e Woody Harrelson stanno cercando di collaborare per realizzare un nuovo dramma poliziesco per il canale via cavo statunitense. Scritto da Nic Pizzolatto, la serie sarà diretta da Cary Fukunaga (Jane Eyre). La nuova serie televisiva si intitola "Detective true" e la sinossi dell'episodio pilota è descritta come segue: "incentrata su due detective, […]

Matthew McConaughey e Woody Harrelson stanno cercando di collaborare per realizzare un nuovo dramma poliziesco per il canale via cavo statunitense. Scritto da Nic Pizzolatto, la serie sarà diretta da Cary Fukunaga (Jane Eyre).

La nuova serie televisiva si intitola "Detective true" e la sinossi dell'episodio pilota è descritta come segue:

"incentrata su due detective, Rust Cohle (McConaughey) e Martin Hart (Harrelson), le cui vite si scontrano e si intrecciano nel corso di un diciassettenne a caccia di un serial killer in Louisiana. L'indagine su un bizzarro omicidio nel 1995 viene ad intrecciarsi con i detective nel 2012, quando il caso è stato riaperto. "

Sempre secondo la fonte Deadline, la prima stagione di Detective true si compone di otto episodi nel corso dei quali c'è tutto il tempo per risolvere il mistero dell'omicidio irrisolto, con stagioni aggiuntive che utilizzeranno la stessa struttura, ma con nuovi personaggi e una storia nuova.

Impostazioni privacy