Me contro Te - Il film: La vendetta del Signor S
Me contro Te - Il film: La vendetta del Signor S

Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S in HomeVideo da Maggio


Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo.

Warner Bros. Pictures Italia ha annunciato che il film Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S sarà disponibile da Maggio per l'acquisto e anche per il noleggio in digitale sulle principali piattaforme di streaming.

Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Luì e Sofì (i Me contro Te) saranno chiamati ad impedirglielo in una nuova avventura, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S è diretto da Gianluca Leuzzi, da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, e scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre, i costumi di Cristina Audisio, le musiche di Stefano Della Casa.

Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S sarà disponibile dal 1 Maggio per l'acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre dal 14 Maggio il film sarà disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

Da giugno, Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S sarà disponibile anche in DVD.

Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S
Impostazioni privacy