Tina Fey
Tina Fey

Mean Girls potrebbe diventare un musical


Mean Girls con Lindsay Lohan potrebbe diventare un musical, come dichiarato da Tina Fey sul tappeto rosso della cerimonia di premiazione per i SAG Awards 2013.

Mean Girls potrebbe diventare un musical: il progetto relativo alla trasposizione in musical per il film che vedeva una giovane, e ancora piuttosto ingenua, Lindsay Lohan districarsi nel mondo delle ragazze americane, sarebbe nelle mani di Tina Fey (che recitò nella pellicola) e di suo marito.

Ha dichiarato Tina Fey sul tappeto rosso della cerimonia di premiazione per i SAG Awards:

Ci piacerebbe molto realizzare un musical su Mean Girls. Sto cercando di sviluppare questo progetto con mio marito, che si è anche occupato delle musiche per 30 Rock, e credo che la Paramount potrebbe essere interessata

Inoltre, la Fey avrebbe già in mente un’interprete per la parte della “mamma moderna” che, nel film, veniva interpretata da Amy Poehler:

Vedrei molto bene Mariah Carey in quel ruolo. Io la adoro!

I fan del film Mean Girls, divertente, perfido e certamente brillante, potranno, quindi, sperare nella realizzazione di un musical che riporterà alla ribalta le vicende di Regina e delle sue “adepte”. 

Impostazioni privacy