La meccanica delle ombre
La meccanica delle ombre

La meccanica delle ombre di Thomas Kruithof al cinema: Clip, Trailer e Poster


Lo spy thriller La meccanica delle ombre, opera prima di Thomas Kruithof con François Cluzet e Alba Rohrwacher nelle sale dal 6 aprile.

Il film spy thriller e polar politico La meccanica delle ombre (La Mécanique de l'ombre), opera prima di Thomas Kruithof, è nelle sale italiane dal 6 aprile, distribuito da Europictures. Disponibili due clip dal film oltre al poster italiano, il trailer ed alcune immagini.

Interpretato da François Cluzet, Alba Rohrwacher, Denis Podalydes e Sami Bouajila, la pellicola racconta di Duval (François Cluzet), contabile ex alcolista, riflessivo e meticoloso che da tempo ha qualche difficoltà a trovare un nuovo posto di lavoro. Così, quando una misteriosa organizzazione gli chiede di trascrivere delle intercettazioni telefoniche, accetta immediatamente, scoprendo poi si essersi immischiato in un pericoloso intrigo che vede coinvolti i servizi segreti e le alte sfere del governo francese.

La meccanica delle ombre è stato presentato a Roma giovedì 6 aprile alle ore 15:30 presso il Cinema Fiamma, alla presenza del regista e del cast nell'ambito della settima edizione del festival Rendez-Vous Nuovo cinema francese, in programma a Roma dal 5 al 9 aprile 2017.

Galleria fotografica di La meccanica delle ombre
Galleria fotografica di La meccanica delle ombre

Impostazioni privacy