Martin Scorsese
Martin Scorsese

Mediaset Premium festeggia i 70 anni di Martin Scorsese


Premium Play, il servizio gratuito per abbonati Mediaset Premium, festeggia i 70 anni di Martin Scorsese a cui dedica un ciclo di 5 film in occasione dello storico compleanno del cineasta newyorkese.

Premium Play festeggia i 70 anni di Martin Scorsese e dedica al regista un ciclo di 5 film in occasione dello storico compleanno del cineasta newyorkese. Il cinema, così come la televisione, di quel bravo ragazzo di Scorsese son più vivi che mai e, al grande regista passato da Little Italy al grande cinema, l’offerta On Demand di Mediaset Premium dedica a partire da oggi, giovedì 15 novembre, un pokerissimo di film.

Quei bravi ragazzi (1990) con Robert De Niro e Joe Pesci (Premio Oscar a quest’ultimo); Casinò (1995), ancora con la coppia cinematpgrafica Robert De Niro e Joe Pesc con l’aggiunta di una struggente Sharon Stone (un Golden Globe nelle sue mani); L’ultima tentazione di Cristo (1988) con Willem Dafoe e Harvey Keitel; Cape Fear (1991), sfida di recitazione tra De Niro e Nick Nolte; il più recente The Departed (2006) con Leonardo DiCaprio e Matt Damon, 4 Oscar di cui uno allo stesso Scorsese.

Tutti i film della rassegna saranno presenti all’interno della sezione “Cinema” di Premium Play e saranno gratuiti per gli abbonati al pacchetto “Cinema” di Mediaset Premium, un’offerta che già comprende più di 800 film on demand. Il servizio è disponibile, oltre che sul televisore tramite decoder abilitato, anche su PC e iPad (anche sotto rete 3G).

Impostazioni privacy