Lando Buzzanca, Claudio Lippi, Adriano Panatta ed Edoardo Vianello
Lando Buzzanca, Claudio Lippi, Adriano Panatta ed Edoardo Vianello

Meglio tardi che mai: in Giappone con Lando Buzzanca, Claudio Lippi, Adriano Panatta ed Edoardo Vianello


Il viaggio di Lando Buzzanca, Claudio Lippi, Adriano Panatta ed Edoardo Vianelloin Giappone, alla scoperta di Tokyo, Kyoto e Osaka, tra modernità e tradizioni secolari.

Cosa può succedere se quattro personaggi famosi tra i 67 e gli 82 anni decidono di sfidare il tempo che passa e partire per un viaggio movimentato dall’altra parte del globo? Questa l'esperienza televisiva di Meglio tardi che mai, il comedy show in onda su Rai2 lunedì 22 e lunedì 29 maggio alle 21.20 con protagonisti Lando Buzzanca, Claudio Lippi, Adriano Panatta ed Edoardo Vianello. Ad affiancarli l’attore e conduttore Fabrizio Biggio, pronto ad aiutarli.

Lo show segue il viaggio di Lando Buzzanca, Claudio Lippi, Adriano Panatta ed Edoardo Vianello in Giappone, alla scoperta di Tokyo, Kyoto e Osaka, tra modernità e tradizioni secolari, pronti a mettersi in gioco e trovandosi in situazioni comiche e curiose che vedremo nel corso delle due puntate su Rai2. Un viaggio anche occasione per ritrovarsi e farsi conoscere dal pubblico come mai prima.

Nonostante non siano piu' dei giovanissimi, i quattro protagonisti viaggeranno con mezzi di fortuna, treni d’avanguardia, dormiranno al “Capsule Hotel” ma anche sui più antichi futon, canteranno al karaoke, mangeranno cibo locale, prenderanno lezioni di sumo, e molto altro ancora, armati di entusiasmo ed ironia.

Sbalorditi dalle mille luci di Tokyo e dal suo traffico smisurato, lo skyline dei suoi grattacieli ma anche dalla spettacolarità del Monte Fuji, Lando, Claudio, Adriano ed Edoardo saranno poi conquistati da Kyoto con la sua quiete, le sue Ryokan, le tipiche abitazioni giapponesi, e l’arte delle Geishe, mentre a Osaka apprezzeranno l’antico Teatro No e frequenteranno una scuola di samurai

Appuntamento con Meglio tardi che mai su Rai2 lunedì 22 e lunedì 29 maggio alle 21.20. Lo show è prodotto da Endemol Shine Italy, ed è la versione italiana di Better late than never, il programma che ha spopolato negli Stati Uniti, basato sul format coreano “Granpas over flowers”, che racconta il viaggio di quattro leggende over 60 che partono verso mete esotiche, accompagnati da un giovane assistente.

Impostazioni privacy