Memphis Beat
Memphis Beat

Memphis Beat, telefilm prodotto da George Clooney su Premium Crime


Da questa sera su Mediaset Premium Crime debutta in anteprima per l’Italia “Memphis Beat”, la nuova serie televisiva con protagonista Jason Lee sulle note blues di Elvis Presley. “Memphis Beat” è una nuova serie di genere poliziesco che è già stata trasmessa negli Stati Uniti dal canale TNT ed è stata coprodotta da Warner Bros. […]

Da questa sera su Mediaset Premium Crime debutta in anteprima per l’Italia “Memphis Beat”, la nuova serie televisiva con protagonista Jason Lee sulle note blues di Elvis Presley.

“Memphis Beat” è una nuova serie di genere poliziesco che è già stata trasmessa negli Stati Uniti dal canale TNT ed è stata coprodotta da Warner Bros. Television e Smokehouse Pictures, ossia la casa di produzione fondata da George Clooney.

Nella serie, Jason Lee veste i panni del protagonista di nome Dwight Hendricks, un eccentrico detective della polizia di Memphis che vive ancora a casa con la madre e ama moltissimo la musica blues, che sfoga quando si esibisce nei pub della città americana con una comicissima imitazione di Elvis Presley.

Nel cast non troveremo solamente Jason Lee ma anche Sam Hennings  nei panni del Detective Charlie “Whitehaed” White; DJ Qualls nel ruolo di Davey Sutton; Alfre Woodard nelle vesti di Tanya Rice – nonchè il capo di Dwight; Leonard Earl Howze interpreta Detective Reginald Greenback; e Abraham Benrubi interpreta il Sergente JC Lightfoot.

Nel primo episodio, intitolato in lingua originale “It’s All Right Mama“, Dwight si ritrova a dover investigare sulle violenze subite da una donna anziana, una ex DJ di Memphis conosciuta col nome di “First Lady of the Airwaves”.

Presto avremo nel nostro database la scheda completa della nuova serie Memphis Beat. Cosa ne pensate? La guarderete?

Impostazioni privacy