Men in Black 3: Pitbull
Men in Black 3: Pitbull

Men in Black 3: Pitbull scrive la colonna sonora ‘Back in Time’


Sony Pictures ha rilasciato il nuovo singolo di Pitbull, "Back in Time", che serve come colonna sonora per la prossima pellicola Men in Black 3. Vi proponiamo nel player qui sotto il brano. La canzone "Back in Time" è stata scritta per il film da Armando C. Perez (Pitbull), Marc Kinchen, Adrian Trejo e Urales […]

Sony Pictures ha rilasciato il nuovo singolo di Pitbull, "Back in Time", che serve come colonna sonora per la prossima pellicola Men in Black 3. Vi proponiamo nel player qui sotto il brano.

La canzone "Back in Time" è stata scritta per il film da Armando C. Perez (Pitbull), Marc Kinchen, Adrian Trejo e Urales Vargas.

Il cantante ha dichiarato:

"E' un onore essere parte di questo grande progetto. Ho molto rispetto per Will Smith, abbiamo background musicali simili. Abbiamo usato il titolo del film come slogan e lo abbiamo unito alla canzone in quanto per capire il futuro, bisogna prima capire il passato".

Barry Sonnenfeld, direttore del film, ha aggiunto:

"Mia figlia di 19 anni mi ha fatto conoscere Pitbull. Sono molto contento che abbia scritto una canzone così bella per il nostro film!".

Il titolo del brano 'Back in time' rispecchia perfettamente cio' che vedremo nel film: il viaggio indietro nel tempo. La sinossi ufficiale recita come segue:

In Men in Black 3, gli agenti J e K sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l'agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l'agenzia e il futuro dell'umanità.

Men in Black 3
Impostazioni privacy