'Men in Black 3' viene rilasciato in IMAX 3D
'Men in Black 3' viene rilasciato in IMAX 3D

‘Men in Black 3’ viene rilasciato in IMAX 3D


Il blockbuster Men in Black campione d’incassi è cambiato un bel po’ dato che Men in Black 2 è arrivato nei cinema quasi un decennio fa, ed il cambiamento lo si nota ancora di più se pensiamo che il film originale risale al lontano 1997. Naturalmente, la novità di Men in Black 3 è il 3D. Il […]

Il blockbuster Men in Black campione d’incassi è cambiato un bel po’ dato che Men in Black 2 è arrivato nei cinema quasi un decennio fa, ed il cambiamento lo si nota ancora di più se pensiamo che il film originale risale al lontano 1997.

Naturalmente, la novità di Men in Black 3 è il 3D. Il film che vede il ritorno di Will Smith, Tommy Lee Jones, e il regista Barry Sonnenfeld, è stato girato in tre dimensioni.

Agli studios pero’, piace anche l’idea di rilasciare la pellicola nel formato IMAX, quindi non sorprende che questo franchise sarà proiettato in IMAX 3D. L’ufficialità del rilascio in questa speciale versione è arrivata nella giornata di ieri attraverso un comuncato stampa rilasciato dal dipartimento Foregone Conclusions di Sony Pictures.

Men in Black 3 ha già ricevuto molta attenzione per il suo budget consistente (circa 200 milioni di dollari) e per le riprese non convenzionali, per cui si è deciso di dividere la produzione in due metà.

Le riprese del film sarebbero dovute iniziare lo scorso ottobre, ma questa data è stata posticipata di circa un mese per vari problemi. Poco dopo, i produttori hanno annunciato che la prima parte di riprese inizierà a novembre per concludersi prima di Natale, mentre la seconda parte inizierà a metà febbraio.

Questa nuova storia vede un viaggiatore intergalattico interpretato da Clemente Jemaine viaggiare indietro nel tempo per risolvere una vendetta di lunga data con l’Agente K (Tommy Lee Jones). Nelle scene, il viaggio il tempo è ambientato nel 1960, dove Josh Brolin interpreta il giovane agente K.

Oltre a Tommy Lee Jones e Will Smith, del cast fanno parte anche Rip Torn, Emma Thompson, Alice Eve, Michael Stuhlberg, e Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls.

Il rilascio nei cinema americani di Men in Black 3 è previsto per il 25 maggio 2012.

Men in Black 3
Impostazioni privacy