Men in Black
Men in Black

Men in Black, nuova trilogia in sviluppo, forse senza Will Smith


Sony Pictures sta lavorando attivamente ad un nuovo film di 'Men in Black', il primo di una nuova trilogia.

Parlando con The Hollywood Reporter, i produttori Walter Parkes e Laurie MacDonald hanno rivelato che un nuovo progetto con protagonisti gli 'uomini in Nero' del franchise Men in Black è in sviluppo presso la Sony Pictures.

"Siamo nel mezzo [del progetto]. E' molto attivo", Parkes ha rivelato, dicendo che Will Smith non farebbe parte del cast.

"Sarà reinventato come una trilogia," MacDonald ha aggiunto.

Parlando con la BBC Newsbeat, il produttore MacDonald ha rivelato che l'imminente rilancio della serie sarà caratterizzato da "una donna di primo piano in nero nel quarto [film]." In precedenza è stato detto che Will Smith sarebbe rimasto fuori dal quarto film, ma il socio di produzione di MacDonald ha detto che non si potrebbe fare un film di Man in Black senza Will Smith, lasciando quindi aperta ogni speranza.

Parkes ha chiarito che i piani per il quarto film sono ancora nella fase iniziale, dicendo: "Abbiamo esaminato i primi tre in retrospettiva, immaginandoli un po' come una trilogia. Abbiamo cercato di raccontare la storia di questi due personaggi e il rapporto tra divertimento, fantascienza commedia, ma quando si lavora su queste cose si ordina di cercare di trovare una base tematica. Ora siamo di fronte a una reinvenzione, ma è un mondo meraviglioso su cui tornare a lavorare".

Con Tommy Lee Jones e Will Smith, il primo Men in Black è stato rilasciato nel 1997 e ha incassato più di 589 milioni di dollari in tutto il mondo. Un sequel è stato rilasciato nel 2002, che ha incassato oltre 440 milioni di dollari nel mondo, con un terzo film uscito al cinema nel 2012 e che ha incassato oltre 620 milioni di dollari.

Tommy Lee Jones e Will Smith sono apparsi in tutti e tre i film del franchise Men in Black, originariamente basati sul fumetto di Lowell Cunningham. Tutti i film sono stati a loro volta tutti diretti da Barry Sonnenfeld.

Men in Black 3
Impostazioni privacy