National Geographic
National Geographic

Messico: Inferno Sulla Terra, Wild Europa e Pronti a Tutto sui canali National Geographic


Dall'esplorazione delle radici della corruzione che affligge il Messico e il Centro America alla scoperta dei paesaggi più selvaggi d'Europa passando per il racconto dell'esplorazione delle selvagge terre canadesi nel XVII secolo.

Nel mese di settembre 2020 sui canali National Geographic tre appuntamenti da segnarsi sul calendario: Messico: Inferno Sulla Terra, Wild Europa e Pronti a Tutto.

Nell'America Centrale, carovane di migranti in cerca di una vita migliore si dirigono a nord verso gli Stati Uniti, mentre i narcotrafficanti muovono attraverso lo stesso confine, droga e denaro. Dal regista nominato all'Oscar Sebastian Junger e dal produttore vincitore di un Emmy Nick Quested, Messico: Inferno Sulla Terra – in onda su National Geographic giovedì 24 settembre alle 20:55 – esplora le radici della corruzione che affligge il Messico e il Centro America.

Su National Geographic Wild dal 3 settembre il giovedì dalle 21.10 appuntamento con WILD EUROPA, alla scoperta dei paesaggi più selvaggi d'Europa. Il nostro continente, così ricco di cultura e storia, è in realtà composto anche da incantevoli aree geografiche. La serie si apre con una serata dedicata all'Italia, che porta in Abruzzo, nel cuore degli Appennini, dove esperti si dedicano alla salvaguardia di questo ecosistema e in particolare dell'orso bruno Marsicano.

Inoltre, ricordiamo che dal 1 settembre, il martedì alle 20.55 su National Geographic (Sky, 403), va in onda la serie in otto episodi "Pronti a Tutto" che racconta l'esplorazione delle selvagge terre canadesi nel XVII secolo. Creata da Elwood Reid, è basata sull'omonimo romanzo del Premio Pulitzer Annie Proulx.

Impostazioni privacy