Meta Golding
Meta Golding

Meta Golding come Enobaria in ‘Hunger Games: La ragazza di fuoco’


Lionsgate ha annunciato oggi Meta Golding è stata scelta per interpretare Enobaria in Hunger Games: La ragazza di fuoco. L’ex-Tributo del Distretto 2 è conosciuto per il brutale ed inquietante modo con il quale vinse la sua edizione degli Hunger Games. Golding è nota al pubblico televisivo statunitense per alcuni ruoli minori in diverse serie […]

Lionsgate ha annunciato oggi Meta Golding è stata scelta per interpretare Enobaria in Hunger Games: La ragazza di fuoco. L’ex-Tributo del Distretto 2 è conosciuto per il brutale ed inquietante modo con il quale vinse la sua edizione degli Hunger Games.

Golding è nota al pubblico televisivo statunitense per alcuni ruoli minori in diverse serie televisive come CSI, Criminal Minds, Dr.House e Cold Case e si vedrà anche nel prossimo film indipendente The Chicago 8.

Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) inizia con Katniss Everdeen che torna a casa sana e salva dopo aver vinto i 74esimi annuali Hunger Games insieme al compagno tributo Peeta Mellark. Tuttavia, Capitol City ha deciso che la prossima edizione dei giochi dovrà vedere nell’arena i vincitori delle passate edizioni, Katniss e Peeta compresi…

Il film sarà diretto da Francis Lawrence e prodotto da Nina Jacobson assieme al produttore Jon Kilik. Il romanzo su cui si basa il film è il secondo di una trilogia che ha venduto più di 50 milioni di libri in formato cartaceo e digitale, nei soli Stati Uniti.

Lionsgate rilascerà The Hunger Games: Catching Fire negli USA il 22 novembre 2013.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy