Metallica Through The Never
Metallica Through The Never

Metallica al Comic-Con di San Diego: si esibiranno e presenteranno Metallica Through The Never


La band Metallica parteciperà al Comic-Con di SanDiego per presentare il Metallica Through The Never ed esibirsi per un numero ristretto di fortunati fan.

Picturehouse ha annunciato oggi che la band Metallica apparirà per la prima volta al Comic-Con di San Diego, con una speciale performance dal vivo e un panel in programma per Venerdì 19 luglio a sostegno del loro nuovo film 3D, Metallica Through The Never. La band eseguirà un concerto privato intimo in una località segreta a San Diego.

Alle ore 18:30 presso la Sala H si terrà il pannello del film e saranno presenti tutti e quattro i membri dei Metallica: James Hetfield (voce, chitarra), Lars Ulrich (batteria), Kirk Hammett (chitarra, cori), Robert Trujillo (basso, cori), insieme con l'attore Dane DeHaan (The Amazing Spider-Man 2), il regista/scrittore Nimród Antal (Predators, Kontroll) e il produttore Charlotte Huggins (Viaggio al centro della Terra).

In occasione della presentazione del film, sarà proiettato in anteprima mondiale il trailer e sarà svelato il manifesto del film Metallica Through The Never, oltre a filmati in anteprima. I partecipanti saranno disponibili per discutere la realizzazione del film. Solo durante il pannello, verrà data la possibilità al pubblico del Comic-Con di avere l'opportunità di vincere i biglietti e conoscere la posizione esatta in cui i Metallica si esibiranno più tardi quella stessa sera.

Per quanto concerne il film, Metallica Through the Never vede protagonisti i Metallica, uno dei più popolari gruppi rock influenti nella storia. Nel film-evento, che uscirà in 3D, Antal immerge il pubblico in una tonificante, cruda e viscerale esperienza cinematografica con filmati spettacolari delle performance live delle canzoni più famose dei Metallica – realizzate in esclusiva per il cinema – combinate con una storia narrativa ricca di immagini tratto dalla iconografia pionieristica della band.

Picturehouse rilascerà il film Metallica Through The Never nel Nord America il 27 Settembre 2013 in esclusiva in più di 300 teatri IMAX 3D. Il film arriverà poi in altri cinema dal 4 ottobre 2013.

Impostazioni privacy